
Il restaurato Ristorante Sigmund con terrazza mediterranea e calda atmosfera
Il Ristorante Sigmund di Merano, ristrutturato e ridisegnato con tanto amore e cura, offre ai suoi ospiti, oltre al ristorante rinnovato al piano terra, una nuova terrazza mediterranea. La piccola e raffinata casa ha una grande storia e la famiglia proprietaria Sigmund-Holzner e il suo team non vedono l'ora di preparare momenti indimenticabili per i loro ospiti.
Il ristorante è particolarmente noto per la sua cucina altoatesina e mediterranea, apprezzata sia dagli abitanti del luogo che dagli ospiti provenienti da tutto il mondo. Gli ospiti possono aspettarsi un'atmosfera calda e familiare in un ambiente storico e accogliente.
Cucina tradizionale altoatesina con influenze mediterranee
Agli ospiti viene offerta un'eccellente cucina casalinga altoatesina con escursioni culinarie nella cucina italiana. Il menu è vario e offre qualcosa per gli amanti del pesce, della carne e per i vegetariani. Vengono utilizzati solo prodotti freschi della regione e il menu, che cambia regolarmente, garantisce la varietà. Gli ospiti possono rilassarsi a lume di candela al primo piano o sulla terrazza con vista sulla passeggiata di Merano.
Locanda storica dell'anno 2015 in Alto Adige
Il ristorante Sigmund di Merano è stato insignito del titolo di "Locanda storica dell'anno 2015" in Alto Adige. L'elaborata ristrutturazione della locanda, durata diversi mesi, e l'integrazione di quattro nuove camere per gli ospiti sono state premiate dalla Fondazione Südtiroler Sparkasse. Il ristorante rimane fedele alla sua tradizione di qualità e ospitalità.
Porta Bolzano e il Ristorante Sigmund
Il Ristorante Sigmund e la Porta di Bolzano di Merano hanno una storia comune di oltre 100 anni. Le porte della città di Merano (Porta Bolzano - Porta Venosta e Porta Passiria) furono costruite nel XIII secolo. Delle quattro porte, oggi ne rimangono solo tre. La Porta d'Ultimo, in Piazza del Teatro, è stata demolita nel corso della riqualificazione urbana di Merano e dell'allargamento della strada nella seconda metà del XIX secolo.
La Porta di Bolzano è considerata la più bella delle porte. Si trova in piazza della Rena a Merano e conduce direttamente al quartiere termale.
Sigmund - Ristorante
Corso della Libertà 2
I-39012 Merano - Alto Adige
Tel: +39 0473 23 77 49
Orari d‘apertura
al ristorante Sigmund a Merano:
ore 10.00 - 23.00
Ristorante: ore 12.00 - 14.30
+ ore 18.00 - 21.30
Giorno di riposo: Martedì sera + Mercoledì
Pomeriggio piccola lista
Al Ristorante Sigmund di Merano vi aspettano questi highlight
Ristorante à la carte │ B&B │ Piatti tipici dell‘ Alto Adige │ Cucina stagionale │ Terrazza │ Aperitivi │ Giardino estivo │ Stube per piccoli gruppi │
Kommentar schreiben