Dorfner - Locanda alpina e ristorante a Montagna

Vista interna della Locanda alpina e del Ristorante Dorfner a Montagna
Locanda alpina e ristorante Dorfner a Montagna in Alto Adige

Capolavori culinari alla Locanda alpina Dorfner

Il Ristorante Dorfner di Montagna in Alto Adige è un luogo di delizie che affascina ogni ospite. Il padrone di casa Anton Dalvai, uno chef esperto, elabora con grande passione piatti raffinati utilizzando principalmente ingredienti locali. Gran parte degli ingredienti proviene addirittura dalla sua stessa fattoria nella Locanda alpina, per ridurre al minimo le distanze.

Viaggio culinario attraverso le stagioni

Lo chef Anton si dedica con passione ai fornelli da quando aveva 17 anni e sorprende i suoi ospiti con delizie culinarie sempre diverse durante l'anno. Il menu riflette la diversità della natura circostante, puntando sempre sui prodotti più freschi della foresta e dei prati.

La cucina giusta per ogni gusto

Il ristorante attribuisce grande importanza alla soddisfazione di tutti gli ospiti. Pertanto, anche i vegetariani e le persone con intolleranze possono aspettarsi una cucina varia che non lascia alcun desiderio culinario insoddisfatto.

Tradizione coltivata, qualità vissuta

La Locanda alpina Dorfner è orgogliosa dei suoi prodotti raffinati provenienti dal prato e dalla stalla. Oltre alle patate e alle verdure coltivate in azienda, offre anche Kaminwurzen affumicati, marmellate fatte in casa e succhi rinfrescanti. Particolarmente noto è il bue di Casignano, che viene servito ogni anno come piatto forte del menu durante le settimane "OX am Berg". Ognuno dei quattro giovani buoi viene allevato con amore e offre al palato delizie indimenticabili.

L'ambiente perfetto per momenti indimenticabili

Il ristorante si considera un luogo di gioia e di unione. Qui gli ospiti possono aspettarsi festeggiamenti abbondanti ed esuberanti in stile altoatesino. Le prelibatezze fatte in casa della cucina tirolese e italiana rendono ogni festa un'esperienza indimenticabile. Con 60 posti a sedere all'interno e altri 40 sulla terrazza del parco naturale, il ristorante Dorfner offre la cornice ideale per festeggiamenti indimenticabili. La Locanda alpina è il luogo ideale per matrimoni, feste di famiglia, ricorrenze come la festa del papà, della mamma e di San Valentino, feste di Natale e cene aziendali, nonché per il tradizionale Törggelen.

Dorfner - Locanda alpina & Ristorante

Casignano 5

I-39040 Montagna - Alto Adige 

Tel: +39 0471 81 99 24 

info@dorfner.it 

www.dorfner.it

 

 

Orari d‘apertura:

Ma - Do: ore 12.00 - 14.30 + ore 18.30 - 21.30

 

Dorfnerstadel: La location per matrimoni

 

Giorno di riposo: Lunedì

 


Questi highlight vi aspettano alla Locanda alpina & Ristorante Dorfner di Montagna

Ristorante à la carte │ Cucina altoatesina e mediterranea │ Feste private  Matrimoni │ Vini │ Cene aziendali │ Terrazza │ Produzione propria di carne,

speck, verdure, patate e succhi

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT