Hotel Gassenhof a Ridanna

Erlebnisort Gassenhof - Hotel Gassenhof - Albergo Gassenhof - Ridnaun - Ridanna - Ratschings - Racines - Gourmet Südtirol
L'albergo Gassenhof a Ridanna in Alto Adige
Erlebnisort Gassenhof - Hotel Gassenhof - Albergo Gassenhof - Ridnaun - Ridanna - Ratschings - Racines - Gourmet Südtirol

Hotel Gassenhof

Untere Gasse Nr. 13

I-39040 Ridanna

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0472 656 209

info@gassenhof.com 

www.gassenhof.com 

Hotel in Val Ridanna

al Gassenhof esperienze indimenticabili!

L’hotel in Val Ridanna Gassenhof è qualcosa di veramente speciale tra

gli hotel a Vipiteno e dintorni.

 

Nei mesi caldi, i dintorni del nostro hotel in Val Ridanna offrono innumerevoli opportunità per compiere escursioni a piedi o giri in bicicletta, oppure per dedicarsi al rafting, al parapendio o all’equitazione.

 

D’inverno, nel comprensorio sciistico situato nelle vicinanze del nostro hotel in Val Ridanna troverete piste fantastiche, mentre gli incantevoli tracciati per lo sci di fondo che circondano il nostro albergo faranno la gioia degli amanti del fondo e del biathlon. A breve distanza dal nostro albergo a Ridanna si snodano numerosi sentieri per ciaspolate ed escursioni sulla neve in Alto Adige.  

 

Nell’oasi benessere Gassenbadl e nell’esclusiva Logen-Spa della nuova Gassenloge potrete abbandonarvi al relax e godervi tutta la pace e il tempo che avete deciso di dedicarvi. Con una seduta in sauna, rilassandovi nel nostro mondo acquatico o tuffandovi nella piscina infinity cullerete cullerete la vostra anima lasciando che il corpo acquisti nuova energia. Lasciatevi viziare nel nostro hotel in Val Ridanna e preparatevi a vivere un benessere senza uguali!

 

Uno dei più grandi vanti del nostro hotel nei dintorni di Vipiteno sono indubbiamente le specialità dell’Alto Adige e del resto del mondo, che il nostro team di cuochi prepara ogni giorno per i nostri ospiti utilizzando ingredienti freschi e tanto amore. Chi decide di trascorrere la propria vacanza nel nostro hotel in Val Ridanna vive un piacere da gustare con tutti i sensi!

 

 

Camere e suite

Ore di benessere al Gassenhof

Nel nostro hotel in Val Ridanna gli ospiti si sentono da subito a loro agio. L’ospitalità sincera e l’atmosfera cordiale si respirano in tutto l’albergo. Nelle camere e nelle suite dell’hotel in Val Ridanna gli ospiti trascorrono ore tranquille e rilassanti, in un luogo da godere e da vivere.

 

Le camere e le suite dell’hotel in Val Ridanna sono arredate con gusto e in uno stile personalizzato, e trasmettono una sensazione di comodità e di calore. Tutte le camere e le suite dispongono di una propria terrazza o di un proprio balcone. In ogni camera potete fruire gratuitamente anche del collegamento Internet.

Entrate nel nostro hotel a Vipiteno e dintorni Gassenhof e troverete il vostro regno del relax, dove trascorrere momenti indimenticabili!

 

Al piano superiore del Gratznhäusl, adiacente al nostro albergo a Ridanna, vi sono altre quattro camere in legno naturale, pietra e vetro, dotate ciascuna di una propria cabina agli infrarossi. Prenotate queste camere se volete trascorrere delle ferie speciali e vivere serate romantiche in Alto Adige!

 

Il piacere del palato al Gassenhof

Nel nostro gourmet hotel in Alto Adige, dopo il risveglio vi attende una ricca e variegata colazione a buffet a base di prodotti freschi per fare il pieno di energia e iniziare al meglio una nuova giornata durante le vostre vacanze in Alto Adige.

La sera, i cuochi del nostro gourmet hotel in Alto Adige vi viziano con ogni tipo di specialità dell’Alto Adige nonché con leggere prelibatezze della cucina mediterranea e con deliziosi piatti internazionali.

 

Il tutto è accompagnato da un buon bicchiere di vino, abbinato al piatto scelto. Il personale preparato del nostro gourmet hotel in Alto Adige saprà consigliarvi al meglio scegliendo assieme a voi il vino che più si adatta al vostro menu.

 

Il vostro benessere è la nostra priorità: per questo motivo il nostro personale originario del luogo, che ormai da lunghi anni è fedele al nostro gourmet hotel in Alto Adige, si prenderà cura di voi con costante attenzione.

 



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT