Eishof - Malga & Locanda Alpina - Val di Fosse - Gourmet Südtirol

Eishof - Alm & Berggasthof - Malga & Locanda Alpina - Pfossental - Val di Fosse - Gourmet Südtirol
Eishof - Malga & Locanda Alpina - Val di Fosse - Gourmet Südtirol
Eishof - Alm & Berggasthof - Malga & Locanda Alpina - Pfossental - Val di Fosse - Gourmet Südtirol

Eishof - Malga & Locanda Alpina 

I-39020 Val di Fosse

Tel: +39 0473 42 05 24

info@eishof.com

www.eishof.com

 

Orari d‘apertura: Da fine maggio a fine ottobre

Pranzo: ore 11.00 - 15.00 + Menu dalle ore 18.30 

Pomeriggio: Torte & merenda

Nessun giorno di riposo

 

Esperienza culinaria alpina│Prodotti regionali & stagionali│Pane & torte fatte in casa│Ampia terrazza alpina│Posto speciale per feste│Eventi│Ampio sentiero adatto a passeggini│Possibilità di pernottamento in rifugio


Il piacere unico e i segreti di una vacanza in baita. Vi mostriamo chi siamo veramente e cosa vogliamo cambiare in questo mondo attraverso piccoli gesti quotidiani.

Il nostro team ha molti cuori. E battono per l'alta montagna, il cibo delizioso e gli accoglienti ritrovi.

La collaborazione e aiutarsi a vicenda è una priorità assoluta nel team dell’Eishof. Perché insieme non solo siamo più forti, ma tutta la nostra vita è semplicemente molto più divertente!

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Ihr Verständnis, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE


topleiste