Gourmet Ladele - Enoteca & Bistro a Lana

Gourmet Ladele - Vinothek & Bistro - Enoteca & Bistro - Lana - Gourmet Südtirol
Gourmet Ladele - Enoteca & Bistro - Lana

Gourmet Ladele - Vinothek & Bistro - Enotheca & Bistro - Lana - Gourmet Südtirol

Gourmet Ladele

Enoteca & Bistro

Via Palade 6

I-39011 Lana - Alto Adige

Tel: +39 0473 29 09 24

info@gourmetladele.com

www.gourmetladele.com

SCOPRIRE - RESTARE - GODERE

Scopri il vasto assortimento di vini altoatesini, italiani, tedeschi e nomi noti a livello internazionale. Sfoglia gli scaffali delle specialità gastronomiche. Dall'olio d'oliva alla cioccolata troverai tutto ciò che fa battere più forte il cuore del buongustaio. Formaggi raffinati di alta qualità, salsicce italiane e specialità altoatesine sono in attesa di essere gustati nel negozio o portati via. Molti vini e prelibatezze sono pronti per la degustazione: prima prova, poi compra.

Fuggi in un ambiente rustico ed elegante, al lungo bancone in legno di ciliegio o sulla terrazza coperta. La leggerezza e il divertimento sono di casa qui.

 

Goditi un bicchiere dei numerosi vini - fino a 40 ogni giorno. Vi vizieremo con piatti freddi. Formaggio grigio acido, tartare di manzo di Fassona, ottimi piatti di formaggio con mostarda di fichi o solo un piatto di speck altoatesino come aperitivo. C'è qualcosa per tutti i gusti. Con noi, il divertimento diventa un'esperienza.

 

MANGIARE E BERE

Godetevi con noi una serata in un'atmosfera rilassata. La selezione di vini offerti al bicchiere è eccezionale. Dallo spumante altoatesino al vino dolce tedesco ce n'è per tutti i gusti. Per la piccola e grande fame scegli dalla nostra carta per aperitivi o metti insieme il tuo piatto individuale. A proposito: da ottobre a marzo offriamo ostriche fresche il giovedì e il venerdì!

 

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì: 10.00 - 13.00 / 16.00 - 22.00

Sabato: 10.00 - 14.00

Domenica e festivi chiuso!


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT