Hotel Chalet Gerard - The mountain lodge - Selva di Val Gardena - Gourmet Südtirol

Hotel Chalet Gerard - The mountain lodge - Restaurant - Ristorante - Gröden - Val Gardena - Wolkenstein - Plan de Gralba - Selva di Val Gardena - Gourmet Südtirol
Hotel Chalet Gerard - The mountain lodge - Selva di Val Gardena - Gourmet Hotel - Gourmet Südtirol

Hotel Chalet Gerard - The mountain lodge - Restaurant - Ristorante - Gröden - Val Gardena - Wolkenstein - Plan de Gralba - Selva di Val Gardena - Gourmet Südtirol

Hotel Chalet Gerard

Plan de Gralba 37

I-39048 Selva di Val Gardena

Dolomiti - Alto Adige - Italia

T. (+39) 0471 795 274

 

info@chalet-gerard.com

www.chalet-gerard.com

 

CHALET GERARD - HOTEL a Selva di Val Gardena

Là dove volano le aquile, e il cielo sembra più vicino, si aprono le porte di Chalet Gerard - The Mountain Lodge, prezioso boutique hotel a Selva di Val Gardena, splendidamente integrato nella natura e nel paesaggio che lo circonda, una finestra affacciata sulle incantevoli cime del Gruppo Sella e Sassolungo.

 

Nato dal sogno e dalla passione della famiglia Mussner, Chalet Gerard è un nido accogliente in cui la montagna "si respira" nei toni caldi delle lane cotte, nell'abbraccio naturale del larice, nei preziosi ricordi di papà Gerard che riportano indietro nel tempo.

 

Le linee morbide dell'architettura, il moderno caminetto e le luci soffuse ne fanno un mountain lodge di grande atmosfera, fatto di contemporaneità e tradizione, calore e ospitalità… profumo di cirmolo e di canederli!

 

DORMIRE IN ELEGANTI CAMERE E SUITE, NELLA TRANQUILLITÀ DELLO CHALET GERARD MOUNTAIN LODGE

Quando il particolare fa la differenza, la natura è maestosa e il design reinterpreta la tradizione, nascono camere e suite di grande fascino, ambienti che armoniosamente sposano passato e design contemporaneo.

 

Chalet Gerard Mountain Lodge vi regalerà il piacere di soggiornare in ambienti unici e ricercati in zona panoramica sopra Plan de Gralba, poco distante da Selva di Val Gardena ed il Passo Gardena: il punto di partenza ideale per innumerevoli avventure alla scoperta del Sellaronda.

 

L’atmosfera avvolgente di uno chalet di montagna, unita al comfort di camere e suite in grado di regalare una sensazione di libertà e al contempo un profondo senso di agio, vi faranno sentire proprio come a casa. Uno stile essenziale, ma del tutto pregiato: luce, profumo e calore, tutto rigorosamente naturale.

PAESAGGI MOZZAFIATO, PROFUMI E SAPORI AUTENTICI NEL RISTORANTE A SELVA DI VAL GARDENA CHALET GERARD

Incontro di natura, ottima cucina, eleganza e accoglienza ladina, il ristorante e il caffè di Chalet Gerard a Selva di Val Gardena si affacciano su un paesaggio che incanta in ogni stagione.

 

Quando cala la sera, e le splendide vette dolomitiche si vestono dei magici colori del tramonto, la terrazza di Chalet Gerard invita ad un cocktail o ad un aperitivo immersi nel silenzio e nella natura.

 

Conquistati dai profumi e dai sapori della tradizionale cucina altoatesina, rivisitata e rinnovata dalle sapienti mani di mamma Helga, scoprirete le piccole delizie della colazione e i piatti gourmet che raccontano un territorio dai sapori autentici.

 

Eccellente la selezione di vini offerta dalla fornitissima cantina, fiore all’occhiello di una ristorazione che da anni coniuga i sapori del passato con la leggerezza della cucina contemporanea

 

DALLA SAUNA ALLA PALESTRA

SAUNA AL PINO CIRMOLO - RIGENERARSI E RICOMINCIARE

Purificate il vostro corpo nella grande sauna al pino cirmolo, dalle riconosciute proprietà rilassanti e calmanti, e rigenerate la vostra mente nella panoramica zona relax, oasi di pace per lo spirito.

 

Docce emozionali e tisane aromatiche per una sferzata d'energia e una pausa rilassante!

 

LA VASCA IDROMASSAGGIO - L'INCANTO DELLE BOLLICINE AL CHIARO DI LUNA!

Immersi nel verde dei prati, o nel bianco candore di un manto di neve, immergetevi nelle rilassanti acque della vasca idromassaggio, circondati da boschi e vette alpine. Una natura in grado di dare spettacolo ed emoziona in ogni stagione.

 

AREA FITNESS - ALLENAMENTO AD ALTA QUOTA!

Per affrontare al meglio le discese più impegnative e le vette più alte, o semplicemente mantenere costante il vostro allenamento, la palestra di Chalet Gerard offre le migliori attrezzature ginniche.

 

Ergo bike, tapis roulant, castello… tutto quel che serve per un fisico in forma!

 

Scoprite il piacere di allenarvi nella palestra di Chalet Gerard: trascorrete una vacanza all'insegna del benessere e della forma fisica.

 

Vi aspettiamo per la vostra prossima vacanza all'Hotel Chalet Gerard

in Val Gardena!


Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT