Wanderhotel Vinschgerhof - Vezzano - Silandro - Gourmet Südtirol

Wanderhotel Vinschgerhof - Hotel Vinschgerhof - Vezzano - Vetzan - Schlanders - Silandro - Gourmet Südtirol
Wanderhotel Vinschgerhof - Vezzano - Silandro - Gourmet Hotel - Gourmet Südtirol

Restaurant-Ristorante-Langgenhof-Hotel-in-Stegen-Bruneck-Albergo-Brunico-Pustertal-Val-Pusteria_Gourmet-Südtirol

Wanderhotel Vinschgerhof

Via Vecchia strada Val Venosta 1

I-39028 Vezzano - Silandro

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0473 742 113

 

info@vinschgerhof.com

www.vinschgerhof.com

 

L'Hotel per escursionisti in Val Venosta

La Val Venosta, per chi ama l’avventura e le scoperte, è un vero giardino alpino. Noi, la famiglia Pinzger, saremo lieti di accompagnarvi in veste di guida attraverso la natura della Val Venosta, per farvi vivere appieno il vostro tempo libero qui da noi. Fate il pieno di energia e godetevi momenti indimenticabili in montagna insieme a noi e con le nostre guide escursionistiche e di mountain bike... Faremo in modo che il vostro soggiorno all'aperto diventi un’esperienza indimenticabile e che possiate scoprire gli angoli più belli del paradiso naturale della Val Venosta.

 

Mangiar bene con vista panoramica

L'Alto Adige incontra il mediterraneo

Lo chef di cucina Peter e il suo giovane team si prenderanno cura del vostro benessere culinario all’Hotel Vinschgerhof. Da 14 anni vizia e sorprende con piatti innovativi e classici della cucina altoatesina, a volte semplicemente deliziosi, a volte raffinati e sapientemente reinterpretati. Attribuiamo grande importanza ai prodotti di qualità regionali - sia per quanto riguarda la selezione dei cibi, sia dei vini. 

Relax per il corpo e l'anima

Nella nuova oasi benessere VISTA, situata al quarto piano "sopra i tetti della Val Venosta", gli amanti del relax e del wellness troveranno il loro rifugio perfetto: due saune e due sale relax, una lounge, lo Sky Whirlpool e un'ampia terrazza per gli amanti del sole. Il tutto con una vista mozzafiato sull’Orecchia di Lepre, il Monte Tramontana e l'Alta Val Venosta. Il wellness con vista panoramica è relax per il corpo, la mente e l'anima - ed è esattamente la cosa giusta dopo una giornata attiva sulle montagne della Val Venosta.

 

Cane e persone all'avventura

Naturalmente si può vivere senza cane - solo che non ne vale la pena!

 

Una perfetta vacanza escursionistica è quella in cui tutti i componenti della famiglia vengono in Alto Adige, è lo stesso se a due o quattro zampe. Nel nostro hotel escursionistico per cani in Alto Adige i vostri amici a quattro zampe sono sempre i benvenuti. Il pastore australiano Lenny - il cane di casa, guida escursionistica e padrone segreto dell’albergo - riceve i suoi ospiti con grande gioia e ha sempre ottimi consigli per le escursioni. Viaggiate con il vostro cane in montagna e vivete insieme magnifiche avventure nelle Alpi!

 

Vi aspettiamo,

Vostra famiglia Pinzger


Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT