Ristorante Thedl a Parcines - Gourmet Südtirol

Thedl - Restaurant Ristorante Partschins Parcines  - Südtirol - Alto Adige - Gourmet Südtirol
Thedl - Ristorante - Parcines - Gourmet Südtirol
Thedl - Restaurant Ristorante Partschins Parcines  - Südtirol - Alto Adige - Gourmet Südtirol

Thedl - Ristorante 

Via Val Venosta 105

I-39020 Parcines - Alto Adige  

Tel: +39 0473 967 796

info@thedl.it

www.thedl.it

 

Orario ristorante Thedl a Parcines: 

Aperto tutti i giorni: ore 12:00 – 14:00 + ore 18:00 – 21:00

Giorno di riposo: Giovedì

 

Ristorante à la carte│Cucina mediterranea e altoatesina│Stube storica tirolese│Terrazza soleggiata │Grande giardino│Feste familiari│Cene aziendali│Ottima selezione di vini

Il B&B Botango ospita il noto ristorante Thedl e la pizzeria italiana Sem

Quello che un tempo era l'Hotel "Edelweiss" a Tell/Parcines, dal fascino altoatesino, oggi è una casa multiculturale che mescola sapientemente lo stile alpino con l'atmosfera della foresta pluviale, sviluppando così un proprio stile libero.

 

La famiglia Schönweger, ovvero la mamma Rosmarie e il figlio Günther Schönweger, hanno intrapreso insieme questo percorso verso il proprio stile con la conversione e non se ne sono pentiti. La loro casa irradia una disinvoltura che è molto importante per entrambi. Il credo "Tutto può, niente deve" deve essere trasmesso all'ospite, che sia nel B&B Botango, nel Ristorante Thedl o nella Pizzeria Sem.

 

A pranzo, il Ristorante Thedl offre piatti e atmosfera in un leggero stile bistrot; la sera, antiche ricette abbinate a idee moderne seducono in una cena raffinata e informale. Che si tratti della spaziosa terrazza, della Schindl-Stube, risalente a 300 anni fa, o della luminosa sala da pranzo con la grande finestra frontale, qui gli ospiti possono arrivare e divertirsi.

 

Il ristorante à la carte Thedl a Tell/Parcines, vicino a Merano in Alto Adige, serve Schlutzkrapfen (ravioli mezzelune altoatesini) fatti in casa, Schüttelbrotbandnudeln (Fettuccine al pane croccante di segale), Tris di canederli e bistecca di manzo LaugenRind della Valle d'Ultimo. I piatti stagionali e regionali cambiano settimanalmente.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT