Romantik Hotel Stafler - Albergo a Mules presso Vipiteno

L'esterno del Romantik Hotel Stafler a Mules, vicino a Vipiteno, in Alto Adige.
Il Romantik Hotel Stafler a Mules, vicino a Vipiteno
Castel Rundegg Hotel Albergo Restaurant Ristorante Meran Merano Südtirol Alto Adige Gourmet Südtirol

 Romantikhotel Stafler’s Gut

Mules Nr. 10

I-39040 Mules a Vipiteno

Alto Adige - Italia

T. +39 0472 771 136

 

info@stafler.com

www.stafler.com

 

Tenuta Stafler's Gut: tanta storia, tanta ospitalità e tanto piacere culinario

Stafler's Gut è molto più di un hotel. Con i suoi 700 anni di storia, incarna una simbiosi unica tra locanda, fattoria e casa padronale. È servita come casa per generazioni, ha offerto alloggio ai viaggiatori diretti a nord o a sud come stazione postale e da 270 anni è un invitante hotel. Oggi lo Stafler's Gut accoglie i suoi ospiti con un elegante hotel romantico a 4 stelle, un ampio parco, eccellenti ristoranti con 4 cappelli Gault&Millau e 2 stelle Michelin e un'ampia area benessere.

Eleganza di charme: camere e suite del Romantik Hotel Stafler

Al Romantik Hotel Stafler, in Alto Adige, gli ospiti troveranno diverse categorie di camere e suite in ambienti affascinanti e luminosi. Le camere e le suite sono caratterizzate da fascino, eleganza e comfort e sono arredate con pavimenti in legno pregiato o moquette dai colori tenui. Quasi tutte le camere e le suite dispongono di un balcone. Il design elegante e l'arredamento di alta qualità contribuiscono al benessere degli ospiti.

Il comfort degli ampi bagni comprende eleganti cabine doccia in vetro  e un pacchetto benessere personale con accogliente accappatoio, soffice telo da bagno e comode pantofole da bagno.

Centro benessere "Romantica" con piscina coperta, saune e sala relax

La casa dispone di una piscina inondata di luce, alimentata dalle montagne circostanti, che offre accesso all'ampio parco con aree relax e lettini in estate. Gli amanti della sauna troveranno relax, rigenerazione e benessere nella sauna finlandese, nella biosauna e nella sauna a infrarossi. Una sala relax con letti ad acqua, colori tenui e materiali di alta qualità offre un momento di riposo per chi vuole sfuggire allo stress della vita quotidiana.

Trattamenti di bellezza e massaggi

Nell'area beauty, gli ospiti sperimentano il relax e il benessere grazie a mani esperte, tanto tempo e un sorriso caloroso. Il rilassamento di un massaggio professionale può fare miracoli. L'offerta è completata da peeling, bagni o trattamenti cosmetici per lui e per lei. Un programma di coccole che non ha eguali.

In mezzo alla natura: il parco della tenuta e il laghetto delle ninfee

Lo stagno di ninfee e il pittoresco parco della tenuta offrono un ambiente idilliaco che invita a sognare e a rilassarsi. Per gli amanti del sole, c'è un grande prato per prendere il sole e un'incantevole terrazza in un ambiente da sogno. Visitate anche la fattoria "Nagelehof"!

Prima colazione e mezza pensione da Stafler

Nell'ambiente suggestivo dello Stafler's, la giornata inizia con una ricca e autentica colazione servita fino alle 11.00. La scelta è ampia, con una varietà di piatti a base di uova preparati al momento, una grande selezione di pane croccante e frutta fresca. Le marmellate fatte in casa e gli invitanti macarons sono un vero piacere culinario e promettono che il gusto inizia già al mattino.

 

Lasciate che il vostro palato si delizi con la squisita mezza pensione gourmet. Questa comprende un delizioso menu di 6 portate preparato dal maestro chef Peter Girtler nel romantico ristorante Gasthofstube. Questo viaggio culinario è uno dei highlight del soggiorno e viene offerto con un supplemento.

I ristoranti: Gasthofstube Stafler & Gourmetstube Einhorn

Lo Stafler's Gut si presenta ai massimi livelli culinari e gli ospiti hanno l'imbarazzo della scelta tra un ristorante a 3 cappelli Gault&Millau, un ristorante a 4 cappelli Gault&Millau e un ristorante a 2 stelle Michelin.

 

La  "Gasthofstube Stafler" propone una combinazione di antiche ricette tirolesi, influenze mediterranee e freschezza montana dell'Alto Adige, sotto la direzione dello chef Peter Girtler. Sapori locali e internazionali si fondono per creare un'esperienza culinaria unica.

 

Nella "Gourmetstube Einhorn" insignita di due stelle Michelin, lo chef stellato Peter Girtler presenta prodotti di prima qualità, provenienti soprattutto dall'Alto Adige, in una cucina di haute cuisine inconfondibile. Tradizione e modernità, prelibatezze locali e ispirazioni globali si fondono in un'esperienza di gusto indimenticabile.

 

La cantina del Albergo Gourmet Stafler a Vipiteno offre vini pluripremiati e sommelier appassionati che forniscono ottimi accompagnamenti. Il servizio di prima classe completa l'esperienza culinaria.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT