Kirchsteiger - Ristorante & Caffè a Foiana

Vista della bellissima area ristorante del Ristorante Hotel Kirchsteiger a Foiana in Alto Adige
Ristorante, Caffè e Hotel Kirchsteiger a Foiana

La cucina magistrale di Christian Pircher al ristorante Kirchsteiger

Al ristorante Kirchsteiger di Foiana, il padrone di casa e capo chef Christian Pircher regala veri momenti di piacere con la sua squisita cucina gourmet. Le sue creazioni culinarie sono state premiate con due cappelli Gault&Millau e per cinque anni è stato uno dei più giovani chef stellati del Nord Italia.

Cucina alpina-mediterranea di altissimo livello

La cucina del Kirchsteiger è una fusione tra la cucina tirolese e le meravigliose influenze mediterrane e dell'Italia. Questa combinazione unica di precisione nordica e leggerezza meridionale è la base della cucina alpino-mediterranea di Christian.

Il ristorante offre deliziosi piatti à la carte e menu degustazione con 4, 5 o 6 portate - o più su richiesta. Sono disponibili piatti vegetariani e, su ordinazione, anche piatti vegani.

Piacere culinario all'aria aperta e in stile rustico-moderno

In estate, la meravigliosa terrazza soleggiata circondata dal verde invita a soffermarsi. Altrimenti, la rustica Ultner Stube, armoniosamente arredata in stile moderno, e le altre sale offrono l'ambiente ideale per i capolavori culinari dello chef.

Una squisita cultura del vino

All'Hotel Ristorante Kirchsteiger di Foiana sopra Lana, dove vi attende una cantina ben fornita, potrete immergervi nel mondo del vino. Lenka, la sommelier, vi consiglierà con grande competenza l'abbinamento ai piatti. Nella cantina sono conservate più di 3.000 bottiglie dei vini più pregiati, tra cui vini delle più rinomate regioni di coltivazione dell'Alto Adige e dell'Italia, oltre a vini internazionali e rarità per ogni occasione, come le bottiglie dell'annata 1959! Un vero piacere culinario per gli amanti del vino!er!

Corsi di cucina al ristorante Kirchsteiger: cucinare, gustare e divertirsi insieme

Cucinare insieme è una meravigliosa forma di comunicazione. L'obiettivo dei popolari corsi di cucina di Christian Pircher è quello di rendere la preparazione del cibo piacevole quanto il mangiare stesso.

Sperimentate la preparazione e il piacere culinario di un menu da 5 a 7 portate, accompagnato da vini selezionati, in un ambiente professionale e in un'atmosfera accogliente. Christian Pircher vi darà consigli e trucchi semplici e sofisticati che potrete mettere in pratica nella vostra cucina.

Kirchsteiger - Café & Ristorante 

Via Propst Wieser

I-39011 Foiana / Lana - Alto Adige

Tel: +39 0473 56 80 44

info@kirchsteiger.com 

www.kirchsteiger.com

 

Orari di apertura: ore 08.00 - 23.00

 

Ristorante:

ore 12.00 - 14.00 + ore 18.45 - 21.30 

 

Giorno di riposo: giovedì

 

Logo vom Restaurant Kirchsteiger in Völlan in Südtirol

Al ristorante Kirchsteiger di Foiana, in Alto Adige, vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante à la carte │ Cucina alpina-mediterranea │ Caffè │ Ampia terrazza │ Cene aziendali │ Feste in famiglia │ Ampia selezione di vini │ 

Catering per piccoli e grandi eventi │ Su richiesta: corsi di cucina esclusivi per max. 10 persone

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT