Rifugio delle Odle - Malga Geisler - Val di Funes - Gourmet Südtirol

Geisleralm - Villnöss - Malga Geisler - Val di Funes - Gourmet Südtirol
Rifugio delle Odle - Malga Geisler - Val di Funes - Gourmet Südtirol
Onkel Taa - Restaurant - Ristorante - Töll - Partschins - Tel - Parcines - Gourmet Südtirol

Rifugio delle Odle - Malga Geisler 

Famiglia Runggatscher

Val di Funes

I-39040 Val di Funes - Alto Adige

Tel. +39 333 756 90 29

Tel. +39 339 604 46 85

Tel. 0472 840 506

info@geisleralm.com

www.geisleralm.com

 

Orari di apertura

ESTATE: 25 maggio fino a inizio novembre

Giorno di riposo: Lunedì - (luglio & agosto APERTO TUTTI I GIORNI)

 

Piatti autentici della cucina regionale altoatesina│Piatti stagionali│Torte e i dessert fatti in casa│Grande terrazza soleggiata│Feste di compleanno ed eventi aziendali, matrimoni, giubilei e ogni altro tipo di festa│Parco giochi│Tavolo dedicato ai bambini│Menu speciale per bambini│Grande prato per giocare│

Il Rifugio delle Odle - Malga Geisler: grande cinema di montagna con vista sul Geisler nella Valle di Funes, in Alto Adige.

Il Rifugio delle Odle, nel cuore delle Dolomiti in Alto Adige, è noto per la sua buona cucina, il suo personale cordiale e la sua fattoria alpina splendidamente curata. Allo stesso modo, il Rifugio delle Odle è conosciuto da molti anche per la sua posizione impressionante: situato molto vicino alle Cime delle Odle, offre una vista imponente sul Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO "le Dolomiti" e si può capire perché il termine cinema di montagna viene giustamente citato così spesso qui.

 

La famiglia Runggatscher, Laura e Gerhard con i loro figli e il team del personale, si prende cura dei suoi ospiti ogni giorno. Il team di cucina intorno allo Chef Gerhard porta in tavola piatti autentici e regionali dell'Alto Adige e preferisce utilizzare prodotti provenienti dalla propria azienda agricola o dalle aziende agricole circostanti della Valle di Funes. I piatti vengono serviti sulla grande terrazza panoramica o nelle eleganti Stube di questa splendida malga altoatesina. Molti ospiti amano tornare più volte anche per le torte e i dessert fatti in casa. Il motto della Malga Geisler "Mangiare con piacere" viene preso in considerazione ogni giorno e il team di servizio competente e amichevole di Laura e Karin completa armoniosamente una bella giornata alla Malga Geisler nella Valle di Funes in Alto Adige.

 

Per le occasioni speciali, come feste di compleanno e aziendali, matrimoni o anniversari, lo chef Gerhard prepara dei menu Geisler speciali. Una delizia culinaria con specialità e prelibatezze altoatesine.

 

I bambini sono ospiti particolarmente graditi al Rifugio delle Odle

Oltre al piacere delle escursioni e alle delizie culinarie, il Rifugio delle Odle attribuisce grande importanza anche ai suoi ospiti più giovani. Genitori e bambini troveranno un bellissimo e amorevole parco giochi, un tavolo per bambini, un menu speciale per bambini e un'ampia area giochi.  L'area spaziosa e sicura che circonda il Rifugio delle Odle permette ai genitori di guardare i figli giocare dalla terrazza.

Ecco come dovrebbe essere una giornata in rifugio: divertimento, relax e svago per tutta la famiglia!

 

Inverno sulla Malga Geisler

In inverno, il Rifugio delle Odle è facilmente accessibile con le racchette da neve, gli sci da alpinismo o semplicemente a piedi. Può scendere nella valle con la pista per slittini, disponibile a noleggio. Una volta al mese c'è anche lo slittino al chiaro di luna.

 

Le Cime delle Odle nelle Dolomiti in Alto Adige

Le Cime delle Odle è un gruppo montuoso situato tra le valli die Funes e la Val Gardena e in gran parte all'interno del Parco Naturale Puez-Geisler. Il Sass Rigais (3025 m) è la vetta principale del gruppo e a ovest del Geisler si trova il gruppo montuoso "Odles". Odles significa "aghi" in ladino e descrive la forma appuntita delle montagne. I Geisler sono conosciuti ben oltre i confini per il loro profilo, che colpisce soprattutto nelle serate autunnali con l'illuminazione alpina dorata. Non appena il sole tramonta, le montagne risplendono magicamente di un bianco freddo, motivo per cui sono chiamate anche "I Monti Pallidi".


Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE