Pircher Distilleria - Lana - Gourmet Südtirol

Pircher Brennerei Distilleria Lana Südtirol Alto Adige Gourmet Südtirol
Pircher Distilleria - Lana - Gourmet Südtirol

Kellerei Meran Burggraefler - Südtirol Gourmet Alto Adige

Pircher Distilleria

Via Bolzano, 17

I-39011 Lana - Alto Adige

T. +39 0473 55 80 00

info@pircher.it

www.pircher.it

 

La storia

Nel lontano 1884, ebbe inizio la lunga tradizione della nostra azienda. Anno in cui tra le mura del convento dell’Ordine Teutonico, a Lana, ebbe inizio la produzione di acquaviti di frutta.

 

Ricca di tradizioni da li a poco la distilleria é legata ad una storia straordinaria di successi. Oggi la distilleria Pircher, certificata ISF, è una delle aziende produttrici più rinomate e tecnologicamente all'avanguardia di distillati e liquori alla frutta.

 

Desta in particolar modo l'entusiasmo dei clienti, sia nazionali che esteri, il livello di qualità costantemente elevato, per esempio del leggendario Pircher Acquavite di frutta Williams Christ.

 

 

Pregiate acquaviti dall'Alto Adige

Frutta maturata al sole, fermentazione controllata e una distillazione senza additivi.

 

Grazie a una solida tradizione, a un'esperienza secolare e alle tecnologie più innovative creiamo nobili nettari dal gusto inconfondibile. Per le specialità del nostro assortimento di acquaviti utilizziamo solo la frutta fresca al giusto grado di maturazione, per poi distillarla e conservarla con maestria.

 

Il negozio

Nel nostro shop non troverà solamente un’atmosfera rilassante ed accogliente, ma anche tutta la gamma delle acquaviti pregiati e dei liquori della distilleria Pircher.

 

E naturalmente sará anche possibile degustare questi prodotti nobili. Come ad esempio il nostro classico, il “sempre verde” Williams. Oppure la raffinata acquavite, invecchiata in botti di rovere.

 

Oltre ai numerosi liquori di frutta, Grappa di pura vinacca e prodotti invecchiati per anni ed ai vini, provenienti da diverse zone di produzione, offriamo una piccola ma raffinata selezione di oli d’oliva naturali, spremuti a freddo, aceti balsamici e molto altro ancora.

 

Saremo lieti di poterLa accogliere tra i nostri graditi ospiti! 

 

Orari di apertura: 

Lunedi - Venerdi: 08.00 - 12.30 / 14.00 - 18.30

Sabato: 08.30 - 12.30


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT