Gloriette Guesthouse - Soprabolzano/Renon - Gourmet Südtirol

Gloriette Guesthouse Hotel Albergo Ritten Renon Gourmet Südtirol
Gloriette Guesthouse - Renon - Gourmet Südtirol
Gloriette Guesthouse Hotel Albergo Ritten Renon Gourmet Südtirol

Gloriette Guesthouse

Paese 15

I-39054 Soprabolzano/Bolzano

Alto Adige - Italia

T. +39 366 61 89 247

 

Al Sito

 

Gloriette

La finezza di un tempo.

Oltre un secolo fa, la Gloriette si distingueva nei giardini delle dimore patrizie come piccola casa di piacere. Oggi rinasce per dare al concetto di atmosfera una nuova dimensione: 25 camere suddivise in 4 categorie, un bistrot del tutto singolare e un tetto trasformato in zona benessere. Dall’estate del 2018 chi è alla ricerca di qualcosa di speciale sa dove trovarlo. #somethingspecial 

 

Stai cercando qualcosa di speciale? 

 

Sopra Bolzano

Tra montagna e città.

Dal mattino fino a tarda sera, ogni giorno la funivia del Renon collega la città alla montagna in dieci minuti. Ed è qui, a 1200 metri di altezza che sorge la casa; è qui che in un attimo si può smarrire la fretta di cui sono fatti i giorni e diventare esploratori del gusto come dell’incanto alpino.

 

Oltre il bistrot

Il piacere à la carte.

Il cuore della casa è senz’altro il bistrot: colazioni, brunch, aperitivi e squisitezze varie si alternano senza soluzione di continuità. Qui raffinatezza e gusto si servono à la carte. Alla Gloriette non esiste il menù e ognuno è libero di scegliere ciò che più desidera. Oh sì, l’Alto Adige incontra la dolce vita. Prost, Zum Wohle e Viva!

 

 

Piacere culinario Gloriette

la nostra nuova squadra di cucina è Thomas Tutzer e Felix Tauber

 

Per tutti coloro che vogliono farsi viziare a pranzo o a cena, il nostro chef Thomas crea una piccola selezione di piatti meravigliosamente autentici e raffinati. usando ingredienti prevalentemente regionali, sempre di alta qualità e deliziosi. Assaporate la cucina alpino-mediterranea al suo meglio! Buon appetito!

 

Ogni giovedì cè un Dinner (Meat)ing con dei piatti speciali a base di carne. (Rib-Eye Steak, Tomahok etc..)

 

 

Wellness sul tetto

Un inno alla vita.

La zona benessere sull’attico della casa, con piscina, sauna, vista mozzafiato e bollicine. Ed ecco che salire dopo lo shopping in città, rinfrescarsi dalla calura urbana, rilassarsi dopo una bella escursione sull’altopiano del Renon porta a formulare un’unica considerazione: la vita è bella!

 

Mamma, figlio e nuora

Le generazioni dell’ospitalità.

Essere ospitati da chi è del posto è come diventare subito parte del posto. Alla Gloriette non si è estranei perché immediatamente tutto si condivide, secondo lo spirito delle affinità elettive. Ed ecco che l’ospite può vivere l’Alto Adige proprio come un insider.

 

Gloriette, casa aperta

Intorno ci sono gli amici.

Renon e Bolzano come comunità. Ristoranti, cantine, fattorie, negozi: è bello fare due passi a piedi, o prendere il trenino alla scoperta dei nostri vicini di casa che senz’altro vi daranno il benvenuto. Per i più romantici c’è anche l’Ape calessino; eh sì, qui si respira un’aria altoatesina di pura convivialità.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT