Azienda vinicola Innerleiterhof - Scena - Gourmet Südtirol

Azienda vinicola Innerleiterhof - azienda vinicola - Schenna - Scena - Wein - Weine - Vini - Gourmet Südtirol
Azienda vinicola Innerleiterhof - Scena - Gourmet Südtirol

Kellerei Meran Burggraefler - Südtirol Gourmet Alto Adige

Azienda vinicola Innerleiterhof

Via Leiter 8

I-39017 Scena presso Merano

T. +39 0473 94 60 00

T. +39 331 664 5870

info@innerleiterhof.it

www.innerleiterhof.it

 

La nostra azienda vinicola a Scena è a conduzione familiare da ben tre generazioni. Un hotel pieno di tradizione. Karin Egger e suo marito Karl Pichler lo conducono con grande passione, dedizione e competenza. Qui ogni dettaglio è pensato in ogni sua sfaccettatura, ogni gesto viene dal cuore. Ed è questo che apprezzano i nostri ospiti. Non è tutto: la posizione unica sul versante soleggiato, il prato per prendere il sole accanto alla piscina, la prima colazione regionale e fatta in casa, e le diverse possibilità di godersi i momenti di coppia, chiudono il cerchio del benessere.

 

L’azienda vinicola Innerleiterhof è il posto ideale per chi è alla ricerca di un po’ di tranquillità e per gli amanti del buongusto. Proprio in mezzo alle vigne. Con vista indisturbata sui vigneti e sulle montagne. Un hotel in cui il tema del vino diventa un’esperienza indimenticabile.

Dal 2011 la nuova e moderna cantina Innerleiterhof a Scena spicca per la precisione, gli accorgimenti e la qualità. Ci prodighiamo con tutto il cuore nella lavorazione delle nostre uve maturate al sole, che grazie ad un costante impegno generano un prodotto pregiato.

 

I nostri eccellenti vini maturano in barrique e botti di acciaio che permettono loro di invecchiare nel migliore dei modi e di assumere le loro peculiarità. I processi naturali sono costantemente accompagnati e monitorati, mentre la regolazione mirata della temperatura consente di conseguire condizioni ottimali e risultati squisiti.

 

 

ONLINESHOP

Durante le vacanze in Alto Adige avete trovato il vostro vino preferito e vorreste gustarlo anche a casa con i vostri cari? Nel nostro shop di fiducia a Scena trovate tutti i vini dell’azienda Innerleiterhof, ma anche tanti altri vini altoatesini e italiani che potete ordinare comodamente da casa vostra. L’enoteca Mairhofer spedisce al momento solo in Germania, Austria e Belgio.

 


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT