Malga Tuff - Fiè allo Sciliar - Gourmet Südtirol

Tuffalm - Völs am Schlern - Fiè allo Sciliar - Gourmet Südtirol
Malga Tuff - Fiè allo Sciliar - Gourmet Südtirol
Rauchhütte Seiseralm Alpe di Siusi Gourmet Südtirol

Malga Tuff 

Laghetto di Fiè - lungo il sentiero n.° 1 (45 minuti di cammino)

39050 Fiè allo Sciliar / Alto Adige

Tel. +39 0471 72 60 90

Mob. +39 335 45 07 99

info@tuffalm.it

www.tuffalm.it

 

Orario di apertura:

Da pasqua fino a fine dicembre tutti i giorni dalle ore 09.00 - 18.00  

Cucina continua dalle ore 11.00 - 18.00 

Metà giugno – metà settembre giovedì lungo con cucina dalle ore 11.00 alle ore 21.00

Nessun giorno di riposo - chiuso da febbraio a pasqua

 

Specialità altoatesine│Dolci e pasta fatti in casa│Terrazza soleggiata con magnifica vista sull’ampio altopiano│Zoo di carezze e parco giochi per bambini│Punto d'arrivo per belle escursioni│Ogni giovedì da maggio a fine ottobre musica dal vivo│Accessibile anche alle carrozzine per bambini e alle mountainbike


Malga Tuff – La malga più bella dell’Alto Adige

La malga Tuff, situata nel cuore del Parco Naturale dello Sciliar, è una delle malghe più amate in Alto Adige. Grazie alla sua posizione idilliaca, alle sue prelibate specialità culinarie e all’ospitalità e cordialità dei padroni di casa, la malga è una destinazione popolare sia per escursionisti sia per buongustai. La malga è il luogo ideale per dimenticare il tempo. Ci si può immergere nella natura paradisiaca e godere della magnifica vista sull’ampio altopiano. Già da molti anni la famiglia Haselrieder gestisce la Malga Tuff, che nel 2007 è stata votata la malga più bella dell’Alto Adige dai lettori del quotidiano Dolomiten.

                      

Qui potrete anche fermarvi per una piccola pausa, mangiare gustosi piatti tipici tirolesi e riprendere le forze per altre escursioni nel parco naturale dello Sciliar. Nei dintorni ci sono molti pascoli, sentieri e luoghi magici da esplorare e ammirare! Fate un’escursione tra il paesaggio suggestivo alla scoperta di storia, tradizione e leggende misteriose dello Sciliar.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE