Schwarz Adler Turmhotel - Albergo a Cortaccia

Vista esterna dello storico Hotel Schwarz Adler Turmhotel a Cortaccia in Alto Adige
Hotel Schwarz Adler Turmhotel a Cortaccia
Yoga- & Wellness-Hotel Schwarzschmied in Lana  -  Gourmet Südtirol

Schwarz Adler Turmhotel

Vicolo Chiesa 2

I-39040 Cortaccia

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0471 09 64 00

 

info@schwarzadler.it

www.schwarzadler.it

 

Hotel Schwarz Adler Turmhotel - Il vostro hotel di cortesia in Alto Adige

Hotel di cortesia: così può essere definito lo Schwarz Adler Turmhotel, nel soleggiato sud dell'Alto Adige. La soddisfazione degli ospiti è sempre al centro dell'attenzione e per questo l'hotel Schwarz Adler non offre solo camere confortevoli, ma anche uno squisito ristorante gourmet che si diletta in volte storiche restaurate con cura. Inoltre, l'esclusivo Schwarz Adler Beauty Studio al primo piano della casa padronale del XIV secolo vi aspetta per coccolare corpo e anima.

Tanto tempo, piacere culinario e relax

Non è solo la combinazione di notti riposanti in camere confortevoli, piaceri culinari nel ristorante interno e trattamenti benessere rilassanti a rendere un soggiorno al Turmhotel Schwarz Adler un'esperienza speciale. A fare la differenza è anche il tempo prezioso, quello che viene dedicato con piacere all'ospite. L'obiettivo principale è sempre quello di dare agli ospiti lo spazio per lasciarsi alle spalle la vita quotidiana e dedicarsi completamente al relax.

Abitare in modo confortevole

Le 24 camere di varie dimensioni emanano fascino e accoglienza. Sono arredate con stile e offrono tutti i comfort possibili. La maggior parte delle camere ha un balcone, una terrazza o una loggia e si apre così una vista incantevole sulla pittoresca Valle dell'Adige e sui vigneti circostanti. Che stiate programmando una vacanza attiva in Alto Adige, che vi dedichiate al golf o che vogliate semplicemente godervi un dolce ozio, l'Hotel Schwarz Adler Turmhotel è il posto giusto per voi.

Diversità culinaria ai massimi livelli

Oltre all'invitante bar e all'accogliente sala da pranzo, dove viene servito un delizioso menu di quattro portate nell'ambito del servizio di mezza pensione, l'hotel dispone di una splendida terrazza soleggiata. Durante i mesi estivi, la ricca e varia colazione e la cena vengono servite sulla terrazza. Una speciale varietà culinaria attende gli ospiti il mercoledì, quando la cena viene preparata sotto forma di menù fisso nell'accogliente ristorante Schwarz Adler.

Benessere olistico

All'Hotel Schwarz Adler Turmhotel il wellness è inteso come benessere olistico. Oltre alla spaziosa piscina all'aperto in mezzo a una pittoresca area verde con una vista mozzafiato sulla Strada del Vino dell'Alto Adige, vi attende l'area benessere dell'hotel con sauna finlandese, idromassaggio, piscina di acqua fredda e zona relax, solarium, prato per prendere il sole e sedie a sdraio.

 

Studio di bellezza "Schwarz Adler"

Gli ospiti dello Schwarz Adler Beauty Studio sperimentano l'armonia del corpo, della mente e dell'anima nell'ambiente elegante dello storico palazzo.

  

Nelle sale per trattamenti, luminose e arredate con gusto, i clienti possono aspettarsi una varietà di trattamenti lenitivi e cosmetici, tra cui trattamenti per il viso di alta qualità e massaggi rilassanti. Che si tratti di un singolo trattamento o di un pacchetto benessere olistico a prezzi speciali, tutti troveranno qui ciò che cercano.

 

Orari di apertura:

Lunedì 08:15 - 12:15 + 15:00 - 19:00

Martedì 08:00 - 19:00

Mercoledì 08:30 - 12:30 + 16:00 - 20:00

Giovedì 08:15 - 12:15 + 16:00 - 20:00

Venerdì 08:15 - 12:15 + 15:00 - 20:00

Sabato 08:00 - 14:00

Domenica chiuso

 

Beauty Studio Schwarz Adler

Piazza Schweiggl 1

I-39040 Cortaccia - Alto Adige   

T +39 0471 096 440

info@beautyschwarzadler.it

www.beautyschwarzadler.it

 

*Al di fuori degli orari di apertura è possibile contattare l'Hotel Schwarz Adler Turmhotel per ottenere buoni o appuntamenti per i trattamenti.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT