Hotel Schwarzschmied in Lana

Hotel Schwarzschmied - Lana -  Gourmet Südtirol
Hotel Schwarzschmied - Lana - Gourmet Südtirol
Yoga- & Wellness-Hotel Schwarzschmied in Lana  -  Gourmet Südtirol

Yoga- & Wellness-Hotel Schwarzschmied

Schmiedgasse 6

I-39011 Lana

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0473 56 28 00

 

Al sito

 

Hotel Schwarzschmied, l’albergo per le escursioni e per il wellness

Il nostro albergo Hotel Schwarzschmied si trova nel centro di Lana, immerso tra vigneti e frutteti e circondato dal giardino storico Schwarzbauer del 16° secolo. Grandi vetrate fanno in modo che la natura entri dentro casa riempendo ogni spazio. È così che nel nostro albergo a Lana nasce uno straordinario scambio visivo tra dentro e fuori.

 

Gli interni, artisticamente arredati, creano un’atmosfera accogliente e l’oasi verde davanti alla casa invita a un dolce relax. Camere nuove e spaziose permettono l’esperienza di un benessere individuale mentre i colori tenui e il caldo design completano la sensazione di piacere.

I Garden Suite del nuovo tratto „Glücksschmiede“ sorprendono con bagni aperti e un giardinetto privato. L’amore per il dettaglio e l’utilizzo di materiali naturali come il legno e il vetro, caratterizzano anche il nuovo ristorante Slow Food, La Fucina, oltre alle camere e le suite dello Schmiedhaus, della Residence e dello Schwarzbauerhof. 

 

In tutto l’Hotel Schwarzschmied l’idea estetica segue logiche ecologiche. Così uno stile di vita urbano si sviluppa a braccetto con la sostenibilità e la tradizionale autenticità altoatesina.

SAPORI PURI AL „LA FUCINA“

Nel nostro nuovo ristorante “La Fucina” vi attendono, in un minimalistico ambiente contemporaneo, Slow Food e Show Food di prima qualità. Le pareti e gli arredi dell’ex fucina sono in legno e contrastano con elementi scuri di acciaio nero. Il nostro team di cucina prepara piatti prelibati e, a richiesta, i nostri ospiti possono trovare a colazione e a cena anche piatti vegani, senza glutine o senza lattosio.

 

Un piacere senza rimorso: questo sono le creazioni del nostro chef Georg Costabei che, insieme al suo team, propone tutte le sere diversi menù. Usa solo prodotti stagionali e regionali, oltre a pasta fatta in casa, per un’alimentazione sana ed equilibrata. Frutta e verdura provengono direttamente dal nostro orto o da produttori locali. Questi piatti raffinati vengono accompagnati dai vini della nostra cantina. Un vasto assortimento internazionale si trova anche nel nuovo Bar Schwarzschmied.

 

Nella nostra cucina utilizziamo unicamente:

 

Olio extra vergine di oliva

alimenti non geneticamente manipolati

nessun tipo di additivo alimentare

solo prodotti dall’Alto Adige e dall‘Italia

prodotti stagionali dall’Alto Adige e dall‘Italia



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT