Schlosswirt Forst B&B - Lagundo - Gourmet Südtirol

Schlosswirt Forst - Restaurant - Ristorante - Algund - Lagundo - Südtirol - Alto Adige - Gourmet Südtirol
Schlosswirt Forst - Lagundo - Gourmet B&B - Gourmet Südtirol
Hotel Jagdhof Marling Albergo Jagdhof Marlengo Meran Merano Südtirol Alto Adige - Gourmet Südtirol

Schlosswirt Forst B&B

Via Venosta, 4

I-39022 Lagundo

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0473 26 03 50

 

Per accedere al sito

 

Sognare e assaporare ogni momento

IL VOSTRO ACCOGLIENTE BED & BREAKFAST VICINO A MERANO

 

Una dimora come angolo di riposo, in cui sentirsi subito come a casa propria. Lo Schlosswirt Forst è un accogliente bed and breakfast la cui atmosfera ricorda di un passato romantico ormai lontano. L’ambiente si caratterizza per le sue stube rivestite in legno, i tessuti pregiati, un pavimento in terracotta deliziosamente decorato, antichi dipinti, stufe e tanti piccoli accorgimenti che rendono questa casa così affascinante. Per il vostro soggiorno in ambiente tranquillo e sereno lo Schlosswirt Forst offre quattro camere arredate con cura in ogni dettaglio, ognuna con la sua storia e il suo stile. Arredamenti individuali con pavimenti in legno, tende in lino ricamate a mano e piastrelle in marmo di Carrara. Ogni camera un piccolo universo a sé. Una particolarità di questo bed and breakfast è la colazione à la carte per iniziare la giornata con ciò che si desidera. Il servizio impeccabile risponde alle esigenze, alle preferenze e ai desideri del singolo ospite. Accanto a caffè e tisane, piatti a base di uova, frutta fresca e latticini, il menù prevede anche tante specialità e prelibatezze della casa. Anche la colazione è a base di prodotti dell’orto di casa e dei contadini della zona.

 

Il piacere di dormire bene a Merano e dintorni

IL BED & BREAKFAST DI CHARME A LAGUNDO

 

Alloggiare allo Schlosswirt Forst significa prima di tutto stare bene. L’intero staff è al servizio dell’ospite per farlo sentire a suo agio in ogni momento. Per iniziare al meglio la giornata, lo Schlosswirt propone un’ampia scelta di prelibate 

 

creazioni, scelte dall’ospite e preparate sul momento appositamente per lui. In questo modo rispondiamo al meglio alle esigenze e ai desideri dei nostri ospiti che iniziano la giornata con un sorriso sulle labbra.

 

La cucina altoatesina fra tradizione e innovazione

UNA CASA, DUE RISTORANTI, UNA CUCINA

 

Il cuoco stellato Luis Haller ha fatto della sua passione la sua professione. Ben presto si è messo in luce lavorando nelle cucine di molti ristoranti rinomati. Ciò che lo affascina di più, è riuscire a creare qualcosa di unico unendo pochi prodotti selezionati attentamente. Da tre anni nel periodo natalizio Luis Haller gestisce il ristorante gourmet Felsenkeller di Birra FORST. Diversi sono gli scambi con Cellina von Mannstein in cui racconta dei suoi progetti. Del desiderio di creare qualcosa di suo. Una casa che racconta una storia. Legata alle proprie tradizioni ma con tanto spazio per sognare. Un ambiente adatto alla filosofia che lo guida nel suo lavoro in cucina. Sapori sopraffini che nascono dall’amore per la natura. Preparati con una selezione di ingredienti di stagione della filiera locale. Autentici, naturali e particolari. Da questo pensiero nasce quindi lo Schlosswirt Forst che propone due concetti culinari: il ristorante Schlosswirt mette in luce la cucina naturale dell’Alto Adige di alta qualità, mentre il ristorante gourmet Luisl Stube esprime tutta la raffinatezza della cucina stellata con i suoi sapori unici e particolari.

 

 

 

Allo Schlosswirt ogni momento va assaporato lentamente, nel piatto, nel calice ma anche in un’ottica più ampia, per celebrare la vita come un piacere. Tutto ciò ha origine dalla scelta degli ingredienti. Dalla cura dell’orto. Dal rapporto di fiducia con i fornitori, tutti rigorosamente della regione. Solo così nascono pietanze dal sapore autentico affinato dalla genuinità delle materie prime. L’arte dello chef sta nel dare loro un tocco in più, esaltarne la bontà, senza nulla togliere alla loro autenticità. Allo Schlosswirt il tempo è quindi prezioso. Significa concedersi una pausa, rallentare i ritmi e godersi ogni attimo con tutti i sensi.



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT