vigilius mountain resort***** - Monte San Vigilio - Lana - Gourmet Südtirol

vigilius mountain resort Vigiljoch Lana Südtirol Italien San Vigilio Hotel Gourmet Südtirol
vigilius mountain resort - Monte San Vigilio - Lana - Gourmet Südtirol

Hotel der Küglerhof - Dorf Tirol Panoramic Lodge - Gourmet Hotel Südtirol Gourmet Alto Adige

vigilius mountain resort*****

Monte San Vigilio

 39011 Lana

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0473 556 600

F. (+39) 0473 556 699

 

Sito internet

 

Un’isola fra le montagne.

 

Il vigilius mountain resort 

Niente automobili, nessun rumore, niente stress. Solo natura e pace. Non ci sono strade che portano al Monte San Vigilio. Si arriva dopo una breve salita in funivia. Qui l’aria sa di larice e di libertà. Il vigilius mountain resort si accoccola nella natura, diviene tutt’uno con essa, così semplice e al contempo così limpido e armonico.

Un’isola fra le montagne a 1 500 metri d’altitudine, un edificio moderno a dominante lignea, un hotel di montagna in Alto Adige, un design hotel a 5 stelle che appaga aneliti e desideri. Molti leggono il vigilius mountain resort come un tronco d’albero disteso che s’inserisce nel paesaggio in modo del tutto naturale, come se ci fosse sempre stato: sono arrivati qui con la voglia e il bisogno di seguire il ritmo della natura, della propria natura, di trovare in sé la forza primigenia e il raccoglimento per riscoprire se stessi e la propria interiorità.

 

Altri paragonano il vigilius mountain resort a una casa su un albero: un fanciullesco nascondiglio segreto, un amato rifugio in cui restare sospesi sopra il resto del mondo sbarazzandosi con un sorriso di ogni orpello quotidiano, in cui non “dover essere” per forza, ma “poter essere, semplicemente”. Per altri ancora il vigilius mountain resort è una chioccia accovacciata sul proprio nido, che posa su di loro la sua ala protettiva: ciò che apprezzano è soprattutto la cordialità sincera delle persone che trovano qui.

 

Così nel vigilius mountain resort ognuno riconosce la propria isola fra le montagne. Poiché tutto il superfluo rimane a valle. La vita può essere così semplice.

“Benvenuti!”

Un’accoglienza cordiale. Le persone al vigilius mountain resort amano il loro lavoro. È qualcosa che si percepisce in tutto l’hotel. Sono le piccole attenzioni a dare la piacevole impressione che si tratta di un’ospitalità autentica, che viene dal cuore. “Diamo il nostro meglio. Amiamo il nostro compito, che è quello di accogliervi e occuparci di voi personalmente.”

 

semplicemente: gustare.

La cucina gourmet del vigilius mountain resort. 

Di certo è soprattutto una questione di sapori, ma sicuramente conta anche il luogo stesso: la percezione si schiude ad aromi e profumi, disponendoci al benessere in piacevole compagnia e coinvolgendo tutti i sensi. Così il vigilius mountain resort diviene un hotel gourmet sotto ogni aspetto: il ristorante in cui ci si sente come in paradiso. Le grandi vetrate regalano una vista magnifica sul paesaggio alpino e, di sera, sulle luci della valle, mentre la cucina, leggera e moderna, offre un’esperienza gastronomica capace di accogliere in sé i sapori e le tradizioni regionali. Semplice, onesta e squisita. E un gustoso contraltare alla cucina del Ristorante 1500 è l’accogliente Stube ida, dove la storia locale continua a vivere nella sua perfezione culinaria.

 

Mangiare cose buone e che fanno bene: la vocazione speciale della cucina gourmet del vigilius mountain resort non si limita alla creazione di sapori deliziosi con ingredienti naturali. Un’attenzione particolare è dedicata al gusto e al benessere di ogni ospite. Per questo al vigilius mountain resort offriamo anche menu vegetariani e varie specialità senza glutine. Anche il buffet mattutino del Ristorante 1500 presenta ogni giorno, accanto a tutto ciò che si può desiderare per colazione, una ricca scelta di prodotti senza glutine: pane, müsli e dolci. Il vigilius mountain resort prega comunque di comunicare eventuali allergie o intolleranze alimentari al momento della prenotazione.

 

Al vigilius mountain resort sono benvenuti anche i visitatori giornalieri del Monte San Vigilio. Nelle ore diurne la Stube ida invita gli escursionisti a una sosta all’insegna del gusto. Di sera la funivia offre corse su prenotazione per gli ospiti del pluripremiato Ristorante 1500.

> Consiglio ristorante <



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT