La settimana gastronomica della Valle Isarco “Eisacktaler Kost” - Gourmet Südtirol

La settimana gastronomica della Valle Isarco “Eisacktaler Kost” quest’anno si svolgerà d’estate

24.07. - 02.08.20

  

“Perché recarsi altrove se i prodotti buoni crescono direttamente in valle” - è questo lo slogan con cui i 17 ristoranti invitano alla 48° edizione della rassegna gastronomica “Eisacktaler Kost” dal 24 luglio al 2 agosto 2020.

 

Per dieci giorni i 17 esercizi aderenti all’iniziativa, da Colle Isarco a Villandro, arricchiranno il loro menù con una serie di piatti estivi leggeri preparati con i migliori prodotti stagionali della Valle Isarco.

 

Durante la rassegna i buongustai troveranno in menù piatti come ad esempio i ravioli fatti in casa con formaggio di capra e rape rosse, i fiori di zucchine ripieni di ricotta alle erbe selvatiche e la tartare di salmerino alpino, e molte altre delizie culinarie della valle rivisitate e leggere che incontreranno il gusto degli avventori. Ciascuno dei 17 esercizi offrirà un menu personalizzato con creazioni speciali.  

 

“Eisacktaler Kost” con concorso a premi

Gli ospiti che consumeranno un pasto in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa potranno vincere un pasto gourmet. 

 

>teilnehmende Gastbetriebe 

>facebook.com/eisacktalerkost 

>instagram.com/eisacktalerkost 

 

Photo@Florian Andergassen

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE