La settimana gastronomica della Valle Isarco “Eisacktaler Kost” - Gourmet Südtirol

La settimana gastronomica della Valle Isarco “Eisacktaler Kost” quest’anno si svolgerà d’estate

24.07. - 02.08.20

  

“Perché recarsi altrove se i prodotti buoni crescono direttamente in valle” - è questo lo slogan con cui i 17 ristoranti invitano alla 48° edizione della rassegna gastronomica “Eisacktaler Kost” dal 24 luglio al 2 agosto 2020.

 

Per dieci giorni i 17 esercizi aderenti all’iniziativa, da Colle Isarco a Villandro, arricchiranno il loro menù con una serie di piatti estivi leggeri preparati con i migliori prodotti stagionali della Valle Isarco.

 

Durante la rassegna i buongustai troveranno in menù piatti come ad esempio i ravioli fatti in casa con formaggio di capra e rape rosse, i fiori di zucchine ripieni di ricotta alle erbe selvatiche e la tartare di salmerino alpino, e molte altre delizie culinarie della valle rivisitate e leggere che incontreranno il gusto degli avventori. Ciascuno dei 17 esercizi offrirà un menu personalizzato con creazioni speciali.  

 

“Eisacktaler Kost” con concorso a premi

Gli ospiti che consumeranno un pasto in uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa potranno vincere un pasto gourmet. 

 

>teilnehmende Gastbetriebe 

>facebook.com/eisacktalerkost 

>instagram.com/eisacktalerkost 

 

Photo@Florian Andergassen

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Newsletter Abonnenten Gourmet

* indicates required
Email Format

Bere Bar    Cafe    Pub    Club    Bistro Südtirol    Alto Adige    Ristoranti    Keller cantine    Hütten    Skifahren    Malghe in Südtirol    Alto Adige    Delikatessen Spezialitäten aus Südtirol    Urlaub in Südtirol  Südtiroler ProdukteVacanze in Alto Adige Rezepte aus Südtirol    Sehenswürdigkeiten in Südtirol    Must see´s in Alto Adige    Rezepte aus Südtirol    Ricette dall`Alto Adige Gourmet Südtirol Wein aus Süditrol     Essen in Südtirol   Weihnachten in Südtirol Golfen in Südtirol   Trinken in Südtirol    Gourmet Hotels in Südtirol     Wandern    Golf in Südtirol