Villa Bergmann Suites - Merano - Gourmet Südtirol

Villa Bergmann Suites in Meran Merano Gourmet Südtirol
Villa Bergmann Suites - Merano - Südtirol Gourmet

Villa Bergmann Suites in Meran Merano Gourmet Südtirol

Villa Bergmann Suites

Via Haller, 36

I-39012 Merano - Alto Adige 

Tel: +39 366 415 91 10

 

Al Sito

 

Villa Bergmann – fascino e stile nel cuore di Merano

Dall’incontro tra storia, architettura e contrasti alpino-mediterranei nasce una dimora di vacanze dallo stile unico e inconfondibile.

 

Ristrutturata con cura, conservando l’incanto che la storia le ha conferito nel corso dei decenni, la Villa Bergmann propone ai suoi ospiti cinque meravigliose suite, una diversa dall’altra, e uno splendido giardino nel centro storico di Merano. Un’oasi di quiete, nel pieno cuore cittadino, perfetta per immergersi nel patrimonio storico e culturale della splendida città di cura.

Vivere Merano in tutte le sue sfaccettature e soggiornare in una dimora ricca di stile – questa è l’idea di fondo del “progetto” Villa Bergmann Suites. Le attrazioni culturali, la spumeggiante vita cittadina, le eccellenze gastronomiche, il ricco calendario di eventi e una natura che dà il meglio di sé in ogni stagione dell’anno – questa è Merano.

 

E al centro di tutto ciò sorge la Villa Bergmann, un autentico gioiello per chi ha voglia di scoprire cotanta ricchezza. Progettata nel 1873 dall’architetto Karl Moeser in stile storicista e ristrutturata con cura nel 2014, la Villa Bergmann si presenta oggi come un’elegante dimora arricchita di comfort moderni e avvolta da un lusso discreto che sa coniugare come pochi passato e presente.

 

Antichi pavimenti in legno, porte e finestre abilmente restaurate nonché suggestive stufe a maiolica evocano il fascino d’altri tempi e guardano al passato con un pizzico di nostalgia. I materiali, rigorosamente del posto, sono sinonimo di autenticità e sostenibilità. In abbinamento con le linee pulite e il design moderno, volutamente essenziale, la casa acquista un carattere sobrio ed elegante, ma al contempo intimo e accogliente. La graziosa Stube e il giardino all’esterno invitano a trattenersi.


Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE