Ruster - Café & Ristorante a Lagundo

Vista esterna del Café & Ristorante Ruster di Lagundo
Caffè e ristorante Ruster a Lagundo

Un'esperienza storica: il Ristorante Ruster ad Algund, vicino a Merano

Il Ristorante Ruster è una storica casa contadina risalente al XII secolo, aperta come ristorante dalla famiglia Reinthaler nel 1977. È stato accuratamente ristrutturato e ampliato e offre diverse sale accoglienti per 10-70 persone, tra cui la Josefsstube, la Kaminstube, la Romantikstube, la Gotikstube, la Torgglstube e la cantina. Due giardini per gli ospiti parzialmente coperti, il Giardino delle Palme e la birreria all'aperto, con rispettivamente 60 e 180 posti a sedere, completano con successo il mondo culinario del ristorante.

La diversità culinaria nel piatto

Con un'ampia scelta di specialità altoatesine e piatti internazionali, il ristorante Ruster offre un'esperienza culinaria variegata. Per la cucina alpino-mediterranea viene data grande importanza ai prodotti freschi e agli ingredienti di alta qualità. Il menu comprende sostanziose bistecche, pesce fresco dell'Adriatico, insalate croccanti, specialità di verdure e grigliate o la famosa pizza alpina. Un'attenzione particolare è rivolta alla coltivazione della cucina tradizionale altoatesina, con piatti stagionali come asparagi e aglio selvatico in primavera, funghi e grigliate in estate, selvaggina e Törggelen in autunno e opzioni esotiche in inverno. 

Divertimento estivo nella birreria all'aperto di Ruster

La birreria all'aperto è il luogo ideale per le miti serate estive. Qui gli ospiti possono trovare un luogo d'incontro ombreggiato e accogliente con birra alla spina di prima qualità e piatti tipici altoatesini come la merenda tirolese, pretzel e costine appena grigliate. Il mercoledì sera la birreria all'aperto è spesso animata da musica dal vivo. La birreria all'aperto è aperta da maggio a ottobre nella stagione 2023 e invita a soffermarsi comodamente.

Vini pregiati e servizio cordiale

L'ampia cantina delizia con un'impressionante selezione di vini squisiti provenienti da tutto il mondo, tra cui gocce pregiate e tesori locali. Al Ruster la passione per il buon cibo e il buon vino è accompagnata da un servizio cordiale. Il team è sempre pronto a soddisfare i desideri degli ospiti. La soddisfazione degli ospiti è la priorità assoluta.

Ruster - Café, Ristorante & Pizzeria

Via S. Cassiano, 1

I-39022 Lagundo - Alto Adige

Tel: +39 0473 22 02 02

info@ruster.com

www.ruster.com

 

Orari di apertura: ore 11.00 - 23.00

 

Nessun giorno di risposo

 

Ruster - Caffè e ristorante Ruster a Lagundo

Al Ristorante Ruster di Lagundo vi aspettano i seguenti highlight

Bar │ Ristorante │ Giardino grande │ Cucina mediterranea e altoatesina │ Cucina alpina e regionale │ Cantina │ Feste private │ Cene e pranzi │ Parcheggio │ Barbecue │ Pizza-Alpina

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT