Pur Südtirol Bolzano - Mercato dei sapori e bistrot a Bolzano

Vista esterna del Pur Südtirol mercato dei sapori e Bistrot di Bolzano
Pur Südtirol, mercato dei sapori e bistrot a Bolzano

Pur-Bar-Genussmarkt-Bar-Mercato-dei-Sapori-Meran-Merano-Bruneck-Brunico-Suedtirol-Gourmet-Gourmet-Suedtirol-Alto-Adige

Pur Südtirol - Mercato dei sapori

Via della Mostra 3A

I-39100 Bolzano

Alto Adige - Italia

T. +39 0471 095 651

bozen@pursuedtirol.com

www.pursuedtirol.com

 

Orario di apertura:

Lu - Ve: 09.00 – 18.30 Uhr

Sa : 09.00 – 18.00 Uhr

 

 

Un'oasi di piacere proprio nel cuore pulsante di Bolzano

A pochi passi da piazza Walther, il Pur Mercato dei sapori di Bolzano si trova in una posizione ideale per lo shopping al ritorno dal lavoro, per una piccola degustazione durante il tragitto o per una pausa piacevole durante una passeggiata in città.

L'assortimento del Pur Südtirol Mercato dei sapori di Bolzano

Il mercato alimentare Pur Südtirol di Bolzano offre una selezione unica di specialità tradizionali altoatesine come lo speck, il formaggio o il vino, oltre a vari tipi di pane e altre prelibatezze regionali.

Non mancano frutta fresca di stagione e prodotti raffinati come frutta secca, marmellate o aceti di frutta. Vengono offerti anche liquori e grappe.

Sono disponibili anche prodotti innovativi come la pasta all'ortica o la pasta con il pane croccante di segale, un tipico pane locale, e miscele di tè e spezie uniche.

Bistro Pur Südtirol Bolzano

Nel bistrot TAKE AWAY è possibile gustare insalate di stagione o croccanti toast e focacce e assaporare le delizie culinarie.

Pur Südtirol: una filosofia come promessa

Che si tratti di contadini o di piccole manifatture gastronomiche, l'obiettivo è sempre quello di accompagnare l'intero percorso dei prodotti, dalla semina/produzione fino all'accattivante presentazione in negozio. Grande importanza viene data ai principi ecologici ed equi per mantenere la qualità e ottenere prezzi equi. Un vero piacere per i consumatori consapevoli vicini e lontani.

Le sedi

A Merano, Bressanone, Lana, Bolzano e Brunico, gli amanti degli ottimi prodotti altoatesini troveranno i noti mercati dei sapori "Pur Südtirol". Questi luoghi sono più che semplici negozi: sono una promessa, una promessa di commercio equo e solidale e di altissima qualità dell'Alto Adige.

Consiglio: la manifattura Pur

Insieme al designer altoatesino Harry Tahler e ad alcuni artigiani e designer altoatesini, Pur Südtirol ha sviluppato una linea di prodotti il cui obiettivo è riportare in tavola l'artigianato locale.  Gli utensili di alta qualità e di design sono il risultato di questa proficua collaborazione.

Orari di apertura Pur Südtirol di Bolzano:

Lu - Ve: 09.00 – 18.30 Uhr

Sa : 09.00 – 18.00 Uhr

Domenica chiuso


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT