Macelleria Holzner a Lana

Dorfmetzgerei-Holzner-Lana-Speck-Macelleria-Macelleria Holzner - Lana - Gourmet Südtirol Gourmet-Südtirol
Macelleria Holzner - Lana - Gourmet Südtirol


Pur-Bar-Genussmarkt-Bar-Mercato-dei-Sapori-Meran-Merano-Bruneck-Brunico-Suedtirol-Gourmet-Gourmet-Suedtirol-Alto-Adige

Macelleria Holzner

Via Andreas-Hofer 15 

I-39011 Lana

Alto Adige - Italia

T. +39 0473 56 13 48

 

Orario di apertura:

Lu - Ve: ore 7.30 – 19.30

Sa: ore 9.30 – 14.00

 

info@holznergmbh.com 

www.holznerspeck.com

 

Specialità

CARNE LOCALE

biologica e convenzionale, che proviene da allevamenti altoatesini selezionati.

 

SVILUPPO DI PRODOTTI IN CASA

creiamo prodotti alimentari unici, come per es. i nostri Patés biologici

 

LINEA BIO

siamo la prima macelleria in Alto Adige con il certificato Bioland Qualitätsprüfung / verifica della qualità

 

SENZA ADDITIVI

da noi lo Speck sudtirolese e gli affumelli vengono prodotti senza nitrati. È sufficente salare, speziare e affumicare (tipico in l'Alto Adige) per dare un sapore caratteristico e speciale ai nostri prodotti.

 

La macelleria Holzner fu fondata nel lontano 1949 da Alois e Franziska Holzner, con sede e primo punto vendita al dettaglio a Lagundo in Alto Adige. In seguito nel 1956 sede e punto vendita si trasferirono a Lana in un nuovo edificio e un nuovo negozio completamente ristrutturato. La nostra attività opera ininterrottamente nel settore e sul territorio da più di 60 anni, con lo scopo principale di poter fornire al cliente carni e salumi di qualità eccellente e di produzione artigianale e genuina.

 

Facciamo della qualità, dell'artigianalità e della provenienza regionale i nostri punti di forza. Ci impegnamo da sempre a seguire le più antiche tradizioni alto atesine stando al passo con i tempi e le nuove normative nonchè l'evolversi delle esigenze dei clienti per la produzione rigorosamente artigianale dei salumi, mentre, per quanto riguarda le carni, è nostra premura selezionare esclusivamente capi regionali direttamente dai contadini nei masi di montagna garantendo sempre la tracciabilità\provenienza e altissima qualità.

 

I nostri principi: regionale - naturale - garantito. In un mercato delicato come quello alimentare con un continuo evolversi di esigenze e di normative rigidissime la nostra azienda si impegna costantemente per poter garantire il massimo rispetto delle norme igienico sanitarie frequentando e aggiornando di continuo corsi di formazione professionale e sperimentazione di nuove tecniche. Grazie alla nostra passione smisurata e al nostro impegno costante possiamo così infine fornire dei prodotti di altissima eccellenza qualitativa, garantita, e non ultimo di provenienza locale e fattura artigianale. Grazie alla stretta collaborazione con i nostri partner possiamo garantire consegne e freschezza giornaliera per tutto l'anno.


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT