Casa del Vino di Merano - Meraner Weinhaus - Enoteca a Merano

Meraner Weinhaus - Casa del Vino di Merano: degustazione di vini, grande assortimento e bellissimi eventi - Gourmet Südtirol

Vinothek Meraner Weinhaus Meran Merano Enoteca Gourmet Südtirol

La Casa del Vino di Merano

Meraner Weinhaus

Via Roma 76

I-39012 Merano

Alto Adige - Italia

T +39 0473 012 130

info@meranerweinhaus.com

www.meranerweinhaus.com

 

 

Orario di apertura:

Lun-Ven: 09.30 - 13.00 + 14.00 - 18.30

Sab: 09.00 - 13.00

 

La filosofia della Casa del Vino di Merano

La Casa del Vino di Merano  unisce il piacere del divertimento e la passione per il vino con le persone che stanno dietro alle cantine. Nell'enoteca i clienti possono degustare i vini, parlare e divertirsi. Dal 1977 il Meraner Weinhaus è l'indirizzo del buon vino a Merano.

Scegliere tra oltre 3000 etichette

L'assortimento della Casa del Vino di Merano comprende oltre 3000 etichette di vini nazionali e internazionali, oltre a una selezione di distillati, accessori per il bar, prelibatezze e accessori.

Vini da degustare

L'enoteca offre una selezione di 40 vini che possono essere degustati con il sistema Enomatic. La selezione spazia da vini locali a vini internazionali selezionati. I clienti possono acquistare una carta valore e pagare direttamente in loco.

Puro piacere del vino su 400 metri quadrati

Nell'atmosfera rilassata dell'enoteca, i clienti possono degustare la selezione e ricevere consigli. Vengono organizzate regolarmente degustazioni di vini e altri eventi.

Parcheggi propri

La enoteca a Merano dispone di un proprio parcheggio per i clienti, per una visita e un acquisto rilassati. Che si tratti di un bel bicchiere per una serata speciale, di un regalo particolare o di un souvenir altoatesino da portare a casa, ogni intenditore troverà qui ciò che fa per lui.

 

Weinhaus Club - Il nuovo programma fedeltà del negozio online della Casa del Vino di Merano

Volete raccogliere punti e beneficiare dei vantaggi dello shop?

 

È facile: create un conto cliente o utilizzate un conto già esistente, raccogliete punti durante gli acquisti online e controllate il vostro saldo punti in qualsiasi momento nell'area Weinhaus Club.

1 € nel negozio online Weinhaus = 5 punti sapore

 

I soci del club godono di diversi vantaggi e possono raccogliere punti a ogni acquisto, raggiungere nuovi livelli e ricevere i relativi buoni e vantaggi. 

I buoni per il raggiungimento di un livello vengono inviati per e-mail sotto forma di codici voucher. Questi sono validi per 90 giorni nel negozio online e possono essere riscossi alla conferma del pagamento.

Dopo 365 giorni, i punti e i livelli associati vengono azzerati. 

 

*L'offerta è valida solo per i prodotti che non sono già ridotti.


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT