
Stefano Zanini incanta con la Guest Chef Dinner al Laurin
Il 10 settembre il ristorante Laurin vi invita a una serata speciale: lo chef ospite Stefano Zanini del ristorante MOS di Desenzano presenta il suo menu degustazione “Persone e Territorio”. Questo menu racconta una storia di sapori profondamente radicati nella cultura del Lago di Garda, che valorizza la biodiversità e sottolinea la stretta collaborazione con i piccoli produttori locali.
Quattro portate all'insegna della creatività e della regionalità
L'esclusivo menu inizia con il lavarello in due portate: specialità di pesce fritto, insalata di selvaggina in saor e carpaccio. Segue un risotto alla gardesana con tinca, limone salato di Gargnano e aglio orsino. Come piatto principale, trota marmorizzata alla griglia con fichi BBQ, cavolo porcellana e capperi al sambuco. Il dolce finale è costituito da gelato al latte di capra della Valsabbia con capperi canditi e croccante al cacao.
Vini, prezzi e prenotazioni
Su richiesta, il viaggio culinario sarà accompagnato dai pregiati vini della cantina Podere Cavàga. Il prezzo del menu di quattro portate è di 80 € a persona, bevande escluse. L'accompagnamento enologico opzionale è prenotabile al costo di 40 € a persona. È possibile prenotare all'indirizzo info@laurin.it o telefonicamente al numero +39 0471 311000.
Laurin - Ristorante
Via Laurin, 4
I-39100 Bolzano in Alto Adige
Tel: +39 0471 31 10 00
Orari d'apertura Ristorante Laurin:
Cucina/Cucina:
lun. - sab. ore 12.00 - 14.30
+ ore 19.00 - 22.30
Aperto la domenica sera solo in estate nel parco e durante il mercatino di Natale.
Al Ristorante Laurin di Bolzano vi aspettano i seguenti highlight
Chef Dario Tornatore │ Ristorante a Bolzano │ Business Lunch │ Menu vegetariano │ Menu Tradizionale │ Menu internazionale │ Stile Art Nuveau │ Ristorante nel parco │ Arte │ Sapori innovativi │ Parkhotel Laurin │ Bar Laurin │ ConTanima Gourmet Restaurant - Parkhotel Laurin’s Glasshouse
Photos © Annelise Kompatscher, Andrea Fazzari, Andrea Muheim
Kommentar schreiben