Laurin - Bar & Bistro a Bolzano

Vista del famoso Laurin Bar presso il Parkhotel Laurin di Bolzano
Il Bar Laurin a Bolzano

La magia dell'estate al Laurin Bar: un'atmosfera di vacanza nel parco

Nei mesi estivi, il Laurin Bar vi attira nel "verde" e vi fa sentire in vacanza. Attraverso il bar si accede alla terrazza e si scende nel bellissimo parco dell'hotel, che risplende di piante meravigliose e alberi imponenti e ombrosi. E siete proprio al centro dell'azione, al centro della vivace vita notturna di Bolzano, proprio nel cuore della città. Il popolare Aperitivo Lungo si svolge ogni giovedì con la musica rilassata di vari DJ.

Laurin Bistro: un piacere culinario a tutte le ore

Ci sono giorni in cui si salta la colazione, non si ha tempo per il pranzo o la cena deve lasciare il posto a una visita a teatro. Ma non preoccupatevi, al Laurin Bistro potete concedervi delle delizie culinarie anche al di fuori dei "normali" orari dei pasti. Dolci preparati al momento, gustosi club sandwich, insalate croccanti e frutta fresca vengono serviti continuamente. 

Cocktail, long drink o specialità di caffè e tè

Che si tratti di un cappuccino al mattino, di un espresso dopo pranzo, di un tè pomeridiano, di un aperitivo a cena o di un cocktail la sera, il Laurin Bar vi invita a qualsiasi ora.

A proposito di cocktail: gli esperti barman sono maestri del loro mestiere e padroneggiano alla perfezione sia i classici che le nuove creazioni. L'ambiente piacevole del Laurin Bar, con i suoi splendidi interni, è un luogo meraviglioso per rilassarsi e godersi il tempo.

Smoker's Lounge del Laurin Bar: un indirizzo per intenditori con stile

Il proprietario e padrone di casa del Parkhotel Laurin, Franz Staffler, ha arredato la Smoker's Lounge con grande gusto e attenzione ai dettagli. Le lampade sono state realizzate a Vienna, il tappeto è stato disegnato da lui stesso e i mobili progettati dall'architetto Boris Podrecca creano un'atmosfera unica. Nell'angolo Davidoff c'è un humidor per sigari di alta qualità e, naturalmente, un whisky di prima classe per completare perfettamente l'esperienza di piacere. È inoltre possibile portare il proprio whisky preferito, che verrà conservato per gli ospiti.

Gli affreschi di Re Laurino: una storia reale e umoristica

Nel Laurin Bar, direttamente sotto il soffitto, Re Laurino si trova in una situazione divertente in uno dei grandi affreschi. Si è "infatuato" di una dama che purtroppo non mostra alcun interesse per lui. Il pittore Bruno Goldschmitt ha immortalato la famosa leggenda altoatesina in modo umoristico e impressionante sulle pareti del Bar Laurin nel 1911.

Laurin Bar & Bistro

Via Laurin 4

I-39100 Bolzano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 31 10 00

info@laurin.it

www.laurin.it

 

Orari di apertura:

Tutti i giorni: ore 10.00 - 22.00

Summer Lounge: ore 07.00 - 01.00

 

Aperitivo Lungo: Estate

Giovedì: ore 19.00 - 21.00

 

Aperitivo Lungo: Inverno

Giovedì: ore 18.00 - 21.00

 

All That Music - Serate di jazz

Venerdì: dalle 21.30

 


Al Bar & Bistro Laurin di Bolzano vi aspettano i seguenti highlight

Bar & Bistro │ Summer Lounge │ Aperitivi lungo │ Sunday Brunch │ Concerti Jazz │ Live Piano  Cigar Lounge │ Cocktails │ Carta Food caldo & freddo │ Eventi Privati & aziendali │ Piscina │ Parco interno │ Atmosfera rilassante │ Arte │ Parkhotel Laurin

Foto © Annelise Kompatscher, Andrea Fazzari, Andrea Muheim

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT