Panorama - Ristorante & Steakhouse a Rablà

Vista interna della Steakhouse & Restaurant Panorama di Rablà in Alto Adige
Steakhouse & Ristorante Panorama a Rablà

Piaceri culinari a Rablà

Alla Steakhouse & Ristorante Panorama di Rablà, il piacere culinario è al centro della scena. La gastronomia è considerata il cuore dell'ospitalità e riceve un'attenzione particolare. Gli ospiti sono cordialmente invitati a lasciarsi viziare dalla cucina e dalla cantina. Il ristorante di bistecche Panorama di Rablà offre eccellenti bistecche di prima qualità provenienti da allevamenti sostenibili e adeguati alle specie. I prodotti sono preparati con cura e serviti in un ambiente di alta qualità.

Bistecche eccellenti e classici mediterranei

Il ristorante di bistecche premium Panorama è tutto dedicato alle bistecche di prima classe e alla deliziosa cucina mediterranea.  Sulla griglia a carbone viene messa solo carne di manzo di prima qualità. La stagionatura a secco, un antico metodo di affinamento della carne, garantisce un sapore unico e intenso e una consistenza speciale.

Ambiente elegante e terrazza panoramica

Sia nel ristorante elegantemente arredato che sulla spaziosa terrazza panoramica, gli ospiti vengono viziati con delizie culinarie. Utilizzando materiali naturali in combinazione con un design moderno, il ristorante a Rablà offre un ambiente elegante che crea un'atmosfera rilassata.

La terrazza, progettata con gusto, invita a cenare all'aperto, a godersi il sole e a farsi coccolare da un servizio attento.

Il rispetto per la natura

Grande importanza viene data alla selezione dei prodotti e alla stretta collaborazione con gli agricoltori. Nel corso degli anni si è sviluppato un rapporto di fiducia di cui il ristorante di Rablà / Parcines è molto orgoglioso.

Vini e servizio

La passione per la buona cucina è la forza di questo team, che è soddisfatto solo quando lo è l'ospite. L'obiettivo finale è che gli ospiti si godano un pasto eccellente e si sentano a casa. Una raffinata selezione di vini regionali e internazionali completa perfettamente l'offerta.

Panorama - Steakhouse & Ristorante

Via Val Venosta 25

I-39020 Rablà in Alto Adige 

Tel: +39 0473 967 140

info@panorama-hotel.it

www.panorama-hotel.it

 

Orari di apertura Ristorante Panorama:

12.00 -14.00 + 18.00 - 21.30

 

Business Lunch

 

Giorno di riposo: giovedì

 

Ferie: 09.01. - 01.02.24

 

Panorama - Steak Restaurant in Rabland Ristorante di bistecche Rabland Rablà Südtirol Alto Adige Gourmet Südtirol

Questi highlight vi aspettano alla Panorama Steakhouse & Restaurant di Rablà

Steakhouse │ Ristorante À la carte a Rablà │ Cucina mediterranea │ Bistecche dalla griglia a carbone │ Carne stagionata a secco │ Prodotti locali e regionali │ Business Lunch │Terrazza panoramica │ Feste private │ Cene aziendali │ Vini │ Visitate anche il nostro ristorante & steakhouse Anny a Marlengo

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT