Gassl Bräu - Ristorante, birrificio & pizzeria a Chiusa

Vista del bellissimo giardino della birreria nel ristorante Gassl Bräu a Chiusa in Alto Adige
Il ristorante & birreria Gassl Bräu a Chiusa

Cultura della birra e piacere culinario in Alto Adige

Al Gassl Bräu di Chiusa tutto ruota intorno al cuore di una birreria: la birra prodotta in casa. Dalle tradizionali birre bavaresi alle specialità esotiche come la birra al basilico del sud, la selezione di birre propone qualcosa per tutti i gusti. Dal punto di vista culinario, i proprietari Helga e Norbert Andergassen hanno avuto fin dall'inizio l'idea di riunire nel loro ristorante a Chiusa il meglio del nord e del sud.

Varietà di sapori: un viaggio culinario dalla Baviera all'Alto Adige e al Mediterraneo

Al ristorante Gassl Bräu di Chiusa gli ospiti possono aspettarsi una piacevole varietà di piatti: dalle sostanziose prelibatezze bavaresi, come le costine di maiale e lo stinco di maiale, alle specialità tradizionali altoatesine come canederli e gnocchi e ai classici mediterranei come la pasta fresca e la pizza. Inoltre, il ristorante presenta regolarmente piatti innovativi e internazionali come succulenti hamburger o filetto di Angus. Al di fuori degli orari di apertura del ristorante c'è un'ampia scelta di piccole prelibatezze, una merenda altoatesina o raffinati piatti del giorno nel pittoresco ambiente del centro storico. Al Gassl Bräu non si vizia solo il palato ma anche l’occhio.

Una birreria con un'atmosfera unica e un incantevole giardino della birreria

Il Gassl Bräu di Chiusa incanta gli ospiti con la sua atmosfera accogliente. I grandi bollitori di rame del birrificio interno sono senza dubbio il punto forte della sala da pranzo, così come il ruscello che scorre sotto di essa e che si può ammirare attraverso un pannello di vetro. Anche l'area esterna del Gassl Bräu è un'attrazione: la proprietaria Helga ha trasformato un semplice vicolo di Chiusa in un incantevole giardino della birreria. Il Gassl Bräu offre anche due accoglienti stube, il Gschwendtstübele e il Braustübele, in modo che ogni ospite possa trovare il suo posto preferito, da solo, in coppia o in compagnia.

Arte della birra, vini e servizio

Le birre chiare, scure e di frumento sono prodotte in conformità alla legge tedesca sulla purezza (deutsches Reinheitsgebot). Norbert Andergassen propone le sue specialità stagionali con la birra al basilico Gassl Bräu, la birra alle castagne e la "Doppelbock" natalizia. Tutte le birre sono disponibili anche in vendita per il piacere privato. Il servizio del Gassl Bräu è molto cordiale e competente. Gli ospiti possono inoltre contare su una squisita selezione di vini.

Gassl Bräu - Ristorante, Birreria & Pizzeria

Via Conciatori 18

I-39043 Chiusa - Alto Adige 

Tel: +39 0472 52 36 23

info@gassl-braeu.it

www.gassl-braeu.it

 

 

Orari di apertura: dalle 10.00 alle 23.00

Domenica dalle 09.00

Ristorante: 

12.00 - 15.00 + 18.00 - 22.00

Pizzeria: 12.00 - 22.30

*Al di fuori degli orari di apertura del ristorante serviamo piccoli piatti e pizza.

 

Giorno di riposo: martedì 

Ferie: 21.02.-14.03.24

 

Logo vom Restaurant & Braukeller Gassl Bräu in Klausen in Südtirol

Questi highlight vi aspettano al Ristorante, birrificio & Pizzeria Gassl Bräu a Chiusa, in Alto Adige

Ristorante e birreria │ Birra di produzione propria │ Specialità bavaresi │ Piatti altoatesini │ Classici mediterranei │ Succosi hamburger e filetto di Angus │ Pizzeria │ Atmosfera unica │ Invitante spazio all'aperto │ Giardino della birreria │ Gschwendtstübele e Braustübele per occasioni speciali │ Varietà di birra secondo la legge sulla purezza tedesca (deutsches Reinheitsgebot) & birre stagionali │ Vendita di birra │ Buona selezione di vini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT