Spanglwirt - Albergo B&B a Campo Tures in Valle Aurina

Vista esterna dell'Hotel & B&B Spanglwirt a Campo Tures in Alto Adige
Hotel Spanglwirt in Sand a Campo Tures in Alto Adige
Logo vom Spanglwirt - Hotel B&B in Sand in Taufers im Ahrntal

Hotel Spanglwirt

Via Valle Aurina 23

I-39032 Campo Tures - Alto Adige

Tel: +39 0474 678 144

info@spangla.it

www.spangla.it

Una casa ricca di storia e di carattere

Lo Spanglwirt, Hotel & B&B a Campo Tures in Valle Aurina, è stato restaurato con cura nel corso degli anni e oggi emana un'atmosfera inconfondibile sia all'interno che all'esterno. L'anima e il fascino storico della casa si percepiscono ovunque: nelle pareti in pietra con le volte rustiche, nell'affascinante cantina, nell'accogliente zona d'ingresso e nella "Bürgerstube". Lo Spanglwirt è la promessa di una bella vacanza in Alto Adige.

Camere accoglienti all'Hotel Spanglwirt: la vostra casa in Valle Aurina

Le camere dello Spanglwirt sono arredate con gusto e sono molto accoglienti. Spaziose e luminose, invitano a soffermarsi e promettono un soggiorno piacevole e rilassante. I tessuti e i materiali sono stati progettati all'insegna dell'originalità e dell'autenticità, per cui gli ospiti possono aspettarsi pavimenti in legno naturale piallati a mano, mobili in pino cembro locale, letti a molle insacchettate di alta qualità, splendidi bagni spaziosi e generosi balconi soleggiati.

Relax e sauna al massimo livello

L'area sauna, di nuova concezione e accogliente, è il luogo ideale per rilassarsi. La sauna finlandese è un toccasana dopo le attività sportive, mentre la sauna a vapore è perfetta per rilassarsi. Nella spaziosa sala relax, gli ospiti hanno a disposizione comode poltrone reclinabili e letti confortevoli. La piccola sala da tè con area salotto offre rinfrescanti tè alle erbe e alla frutta.

"L'Oberlabe", con il suo accogliente bovindo, i divani, le poltrone e una selezione di libri e giochi, è un luogo meraviglioso in cui soffermarsi.

L'orario di apertura delle saune è volutamente fissato fino a tarda sera, in modo che gli ospiti possano ancora godersi una sauna senza stress dopo le loro attività. Orario di apertura: dalle 16.00 alle 21.00.

Il "Ristorante Spangla" dell'Hotel Spanglwirt

Il "Spangla", una delle più antiche locande di Campo Tures, è il ristorante pubblico dell'Hotel Spanglwirt. Offre ai suoi ospiti la possibilità della mezza pensione, che consiste in un antipasto e un secondo piatto dal menu che cambia settimanalmente. Il martedì è il giorno di riposo e la mezza pensione non viene offerta. 

La cucina del Ristorante Spangla presenta un'influenza alpina ed è molto legata alla cucina altoatesina. Molti ingredienti, come la carne e le verdure, provengono da contadini delle immediate vicinanze e sono selezionati con cura. Sostenibilità e autenticità sono vissute qui ogni giorno in modo nuovo.

La cantina storica e l'ospitalità altoatesina

La storica cantina ospita eventi speciali come degustazioni di birra, vino, carni e salse, sempre ben accolti dai partecipanti. 

La carta dei vini comprende vini da tavola e vini toscani pregiati provenienti da piccole cantine. I vini sono anche in vendita.

 

La tipica ospitalità altoatesina qui non è solo una parola, ma la massima aspirazione di tutto il personale..



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT