Spangla - Ristorante & Bar in Campo Tures

Vista della Bürgerstube, risalente a 400 anni fa, nel ristorante Spangla di Campo Tures, in Alto Adige
Ristorante & Bar Spangla a Campo Tures

Ospitalità tradizionale nel cuore della Valle Aurina

Nel ristorante Spangla, in Valle Aurina, gli ospiti possono vivere un'esperienza all'insegna del piacere culinario, del fascino storico e della calda ospitalità. L'invitante area d'ingresso conduce alla splendida zona bar, all'elegante sala da pranzo e all'accogliente Bürgerstube. Quest'ultima è un gioiello storico con oltre 400 anni di storia e irradia un'atmosfera speciale. Anche per questo motivo è un luogo d'incontro molto amato dagli abitanti del luogo e dagli ospiti.

Il gusto delle Alpi

L'amore per l'autentica cucina altoatesina caratterizza la cucina dello Spangla. Piatti tradizionali come le ciambelle, i Pusterer Tirtlan e i canederli sono fatti in casa con grande dedizione. Anche i piatti di pasta, gli strudel e le torte sono preparati con cura. Oltre ai classici altoatesini, lo Spangla offre anche specialità della cucina italiana.

Gli ospiti possono aspettarsi deliziosi menu a sorpresa a 3 o 4 portate e un menu vario che cambia settimanalmente.

Sostenibilità e autenticità

Nel ristorante Spangla, con i suoi vecchi muri in pietra e le volte rustiche, sostenibilità e autenticità sono scritte a lettere maiuscole. Al posto dei frutti esotici, vengono utilizzate varietà di verdura e frutta particolari e antiche, alcune delle quali spesso dimenticate. Oltre 50 prodotti utilizzati in cucina provengono da agricoltori delle immediate vicinanze.

Vini pregiati, eventi culinari e servizio

In questo rinomato ristorante della Valle Aurina gli ospiti possono gustare una squisita selezione di vini, tra cui vini da tavola e pregiati vini toscani. Per occasioni speciali come degustazioni di birra e vino ed eventi culinari, il ristorante invita gli ospiti nella sua storica cantina. Il ristorante mantiene strette collaborazioni con piccole cantine indipendenti e offre ai suoi ospiti la possibilità di acquistare vini esclusivi nell'enoteca interna. Il tutto è accompagnato da un servizio cordiale e competente.

Spangla - Ristorante e Bar

presso l'Hotel Spanglwirt

Via Valle Aurina 23

I-39032 Campo Tures - Alto Adige 

Tel: +39 0474 678 144

info@spangla.it

www.spangla.it

 

Orari di apertura Spangla:

Bar: dalle 08.30

Ristorante:

12.00 - 14.00 + 18.00 - 21.00 

Prenotazione desiderata!

 

Giorno di riposo: martedì

 

Traditionelle Gastlichkeit im Herzen des Ahrntals: Willkommen im Restaurant Spangla

Al Ristorante Spangla in Campo Tures, in Alto Adige, vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte a Campo Tures │ Cucina altoatesina con classici italiani │ Prodotti di stagione e locali │ Bar │ Aperitivi │ Stube storica │ Ampio giardino soleggiato per gli ospiti │ Feste private │ Grande selezione di vini │ Cantina dei vini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT