Gries 13 Winebistro - Ristorante & Enoteca a Bolzano

Vista della terrazza del ristorante G13 Winebistro in Piazza Gries a Bolzano
G13 Winebistro - Ristorante e Vinoteca a Bolzano

Piacere culinario e ospitalità in Piazza Gries a Bolzano

Un'atmosfera invitante ed elegante attende gli ospiti del Gries 13. Gli amici si incontrano qui per degustare i migliori vini altoatesini e italiani davanti a un aperitivo. Il menu propone delizie culinarie della cucina locale, mediterranea e nazionale. 

I padroni di casa Sibilla e Dieter Seebacher vogliono condividere la loro passione per il buon cibo e il buon vino con gli ospiti del Gries 13 wine bistrot. L'ambiente familiare ed elegante promette un'esperienza culinaria indimenticabile.

La cucina: una festa per i sensi

Il G13 offre un'allettante selezione di specialità tipiche regionali e di classici mediterranei e internazionali. Il menu cambia ogni 10 giorni ed è spesso basato sulla stagione, con i piatti classici che ogni stagione ha da offrire. Una cosa non manca mai: il filetto di manzo, selezionato personalmente dallo chef Didi come prelibatezza gourmet per garantire una qualità ottimale della carne.

I vini della vinoteca e la terrazza

Gli ospiti possono scegliere il vino giusto da abbinare ai loro piatti da un'ampia ed eccellente carta dei vini. Inoltre, in enoteca si vendono anche vini, perché una buona bottiglia di vino è sempre un regalo gradito! Viene offerta una squisita selezione dei migliori vini del Paese e non solo. La particolarità: Tutti i vini sono offerti a prezzi di cantina. 

La splendida terrazza all'aperto di Piazza Gries è l'ambiente ideale per una cena romantica o per un'intima riunione con gli amici nei mesi caldi.

Gries 13 -  Winebistro & Enoteca 

Piazza Gries 13

I-39100 Bolzano - Alto Adige  

Tel: +39 0471 163 2477

info@gries13.it

www.gries13.it

 

Orari d‘apertura

Ristorante:

ore 11.00 - 14.30 + ore 18.00 - 23.00 

 

Giorno di riposo: Domenica & Lunedì 

 

G13 Bozen Logo Gries 13 Winebistro

Al ristorante Gries 13 di Bolzano vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante à la carte │ Cucina altoatesina & mediterranea │ Ingredienti regionali & stagionali │ Pasta fatta in casa │ Cene aziendali │

Enoteca │ Celebrazioni │ Terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT