Pippo's Mountain Lodge - Ristorante a Soprabolzano sul Renon

Vista interna del ristorante Pippo's Mountain Lodge di Soprabolzano in Alto Adige - Gourmet Südtirol
Ristorante Pippo's Mountain Lodge a Soprabolzano

Delizie culinarie e pura natura

Il Pippo's Mountain Lodge vi invita a godere appieno la vita. Ambienti luminosi, una terrazza con Chill-Out-Lounge e le varie creazioni culinarie dello chef Mario e del suo team offrono una combinazione armoniosa nel Lodge del piacere di Soprabolzano.

Il Pippo's Mountain Lodge è gestito con amore da Philip "Pippo" Benincà e Alexandra Lofaro e fa sentire gli ospiti benvenuti fin dal primo secondo. L'incantevole lodge del piacere è un luogo di libertà e relax dove l'ospitalità non è solo una parola, ma è realmente vissuta.

La cucina raffinata di Pippo

Nel Pippo's Mountain Lodge, i tesori della cucina altoatesina, i classici italiani senza tempo e le creazioni mediterranee a base di pesce diventano un'esperienza dal piacere unico. L'accento è sempre posto sulla freschezza e sulla regionalità per garantire il gusto distintivo che contraddistingue il lodge. Sotto la direzione dello chef Mario e del suo talentuoso team, in tavola si preparano vere e proprie delizie culinarie. 

Selezione di vini regionali e servizio

Al Pippo's Mountain Lodge si trova una squisita selezione di vini regionali che si abbinano perfettamente ai piatti. Ogni bicchiere racconta la storia della regione e accompagna armoniosamente il cibo. Il servizio, cordiale e attento, è sempre pronto a offrire agli ospiti una splendida esperienza culinaria. Il lodge vi invita a trascorrere momenti indimenticabili e piacevoli.

Varietà culinaria con vista

Gli ospiti possono gustare la varietà culinaria nelle luminose sale o sulla terrazza panoramica con vista mozzafiato sulle montagne circostanti di Soprabolzano sul Renon. La bellezza della natura accompagna ogni momento del soggiorno e rende il cibo qualcosa di molto speciale.

Aperitivo: atmosfera rilassata e finger food creativo

Qui si festeggia l'aperitivo! Gli ospiti possono dimenticare il tempo in un'atmosfera rilassata con bevande fresche, finger food creativi e piacevoli conversazioni. Il lodge invita tutti a godere appieno di questo amato aperitivo e a lasciarsi trasportare da un'atmosfera unica.

Suggerimento: Day spa in combinazione con il pranzo o la cena: un piacere per il corpo, il palato e la mente.

Pippo's Mountain Lodge - Ristorante

Via Piramidi 1

I-39054 Soprabolzano / Renon - Alto Adige 

Tel: +39 380 188 00 23

info@pippos.it

www.pippos.it

 

Orari di apertura: 

Ristorante: ore 12.00 - 14.00  + 

ore 19.00 - 21.00 

 

Giorno di riposo: Lunedì 

   

Pippo's Mountain Lodge - Restaurant Ristorante Oberbozen Soprabolzano Gourmet Südtirol

Al ristorante Pippo's Mountain Lodge a Soprabolzano sul Renon vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante à la carte │ Cucina mediterranea │ Specialità di pesce │ Prodotti locali & regionali │ Feste private │ Selezione di vini regionali │ Terrazza con vista sulle montagne

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT