Spuntloch - Ristorante a Caldaro

Vista interna del ristorante Spuntloch a Caldaro in Alto Adige - Gourmet Südtirol
Ristorante Spuntloch a Caldaro

Spuntloch: un'ode all'arte del momento

Nel pittoresco borgo di Caldaro, sulla Strada del Vino dell'Alto Adige, il famoso ristorante cult Spuntloch in via dell'Oro invita a celebrare la magia del momento. Qui gli ospiti possono sperimentare in un modo unico la migliore gastronomia nobilitata da bevande squisite. La cucina vizia i commensali con specialità altoatesine come la carne stagionata alla griglia in pietra lavica o con prelibatezze mediterranee a base di pesce fresco. Le delizie culinarie sono accompagnate dagli squisiti vini della cantina del padrone di casa Peter Sölva e di selezionati viticoltori della regione. Sono disponibili anche specialità di birra locale che completano la piacevole offerta.

Ieri e oggi in magica armonia

Lo Spuntloch convince non solo per la sua offerta gastronomica, ma anche per la riuscita combinazione di architettura storica e design moderno. L'elegante atmosfera del ristorante trasmette un vivido riferimento alla storia vitivinicola di Caldaro. Le cantine in cui per secoli il vino è stato pigiato e conservato offrono oggi un'atmosfera unica per intenditori e buongustai. Il gioco di luci perfettamente coordinate e l'arredamento autentico conferiscono all'ambiente un'atmosfera speciale che esalta la convivialità.

Qualità, varietà e prelibatezze regionali

Dall'eccellente servizio alla ricca carta dei vini, allo Spuntloch la qualità è scritta a lettere maiuscole. La varietà stagionale si riflette in una squisita selezione di piatti preparati con cura ed eleganza. Il servizio professionale e attento contribuisce a far sentire gli ospiti a proprio agio.

La squisita selezione di vini di Spuntloch mette in risalto i tesori della regione e invita a scoprire la diversità del mondo del vino. Il ristorante pone un'enfasi particolare sui vini della zona circostante, celebrando così la ricca tradizione vinicola della città di Caldaro.

Florian Kritzinger: garante della massima qualità

Dal 2022, lo chef Florian Kritzinger dà forma all'esperienza culinaria dello Spuntloch. La sua esperienza pluriennale si riflette nell'alta qualità della cucina e del servizio. Seleziona con cura gli ingredienti regionali per coccolare i palati dei suoi ospiti.

È anche responsabile della cultura enologica della casa e seleziona ogni mese un vignaiolo che arricchisce la carta dei vini e delizia gli ospiti con calici squisiti. Grazie alla calda personalità del padrone di casa e al team dedicato, ogni visita qui si trasforma in un'esperienza culinaria straordinaria.

Spuntloch - Ristorante

Via dell’Oro 35

I-39052 Caldaro - Alto Adige 

Tel: +39 335 701 9725 

info@spuntloch.it

www.spuntloch.it

 

Orari d‘apertura:

ore 17.00 - 23.00 

Sabato: ore 11.30 - 14.00 

 

Ristorante: ore 17.30 - 21.30 

 

Giorni di riposo estate:

Sabato sera + domenica

 

Giorni di riposo inverno:

Domenica + lunedì

  

Spuntloch Restaurant Ristorante Kaltern Caldaro Südtirol Alto Adige Gourmet Südtirol

Al ristorante Spuntloch di Caldaro vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte │ Cucina altoatesina e mediterranea │ Ingredienti stagionali e regionali │ Carne di manzo stagionata alla griglia in pietra lavica │

Specialità di pesce │  Feste private │ Eventi culinari e degustazioni │ Ampia selezione di vini │ Cene aziendali │ Piccola pergola per l'aperitivo

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT