Calici di Stelle a Bolzano

La magia dei Calici di Stelle a Bolzano

Il 10 agosto 2023 Bolzano risplende di uno splendore del tutto particolare: è il momento dell'incomparabile Calici di Stelle, un evento magico che corona l'estate con piacere. I pittoreschi portici di Bolzano fanno da cornice a questo affascinante evento di degustazione di vini, che ogni anno attira appassionati e intenditori da tutta la regione. In un ambiente suggestivo, i vini di prima qualità di Bolzano e dintorni vengono degustati insieme a prelibatezze culinarie.

Produttori di vino di Bolzano in primo piano

Gli appassionati viticoltori di Bolzano versano i loro vini pregiati e trasmettono la loro profonda conoscenza. I loro vini riflettono non solo secoli di tradizione, ma anche una dedizione alla perfezione. Il consorzio volontario di Tutela del Santa Maddalena presenta e degusta i vini di carattere del Santa Maddalena con un marchio di tutela.

Informazioni

I Calici di Stelle sono una festa dei sensi organizzata in stretta collaborazione con l'Associazione Turistica della Città di Bolzano, le Cantine di Bolzano e con il patrocinio del Comune di Bolzano. La Cassa Raiffeisen di Bolzano sostiene generosamente questo evento che celebra lo spirito di comunità e di condivisione.

 

Vivete questa serata speciale in cui si fondono buona compagnia, vini pregiati e un'atmosfera unica.

 

Più informazioni

 

photo © ASTBZ_LGuadagnini; @ASTBZ_ManuelaTessaro



Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT