Knödelglück - Ristorante a Merano

Vista panoramica dal ristorante Knödelglück di Merano in Alto Adige
Ristorante Knödelglück a Merano

Piacere sulla Passeggiata Tappeiner a Merano

Il ristorante Knödelglück, in posizione idilliaca nella pittoresca Merano, all'inizio della famosa Passeggiata Tappeiner, è come dice il nome, specializzato nei canederli, uno dei piatti tradizionali dell'Alto Adige. Qui la preparazione e la presentazione dei "Knödel" sono importanti quanto la calda l'ospitalità riservata agli ospiti. La sincera passione per la buona tavola fa del Knödelglück una tappa gastronomica da non perdere.

Vista mozzafiato e ambiente

Ad attendere gli ospiti non ci sono solo ottimi canederli, ma anche viste mozzafiato sulla città termale di Merano, sulla Torre delle Polveri in Passeggiata Tappeiner e sul paesaggio montano del Burgraviato. La "Tappeinerweg" invita a fare passeggiate rilassanti prima o dopo la sosta al Knödelglück. L'ambiente accogliente e invitante, nella sala da pranzo, sulla terrazza soleggiata o nel giardino sotto le palme, completa l'esperienza gastronomica.

Omaggio ai canederli e alle prelibatezze altoatesine

Il Knödelglück celebra il canederlo in modo speciale: gli ingredienti utilizzati provengono principalmente dalla regione e conferiscono ai canederli fatti a mano un gusto autentico. Il rispetto per il prodotto e l'amore per la sua preparazione rendono i canederli di Knödelglück qualcosa di molto speciale. La creatività culinaria non conosce limiti: i canederli sono disponibili in un'ampia varietà di colori e forme.

Aperitivi, vini e servizio

Vini, birre e aperitivi selezionati vengono serviti insieme alle prelibatezze altoatesine per completare perfettamente l'esperienza di gusto. Caffè, strudel di mele fatti in casa, canederli all'albicocca o al torrone, gnocco alle mele e alla ricotta possono essere gustati insieme ai taglieri tipici altoatesini in qualsiasi momento. Il team del Knödelglück coccola i suoi ospiti e fa in modo che al Knödelglück ci si possa sentire bene come a casa.

Knödelglück - Ristorante 

Via Monte S. Zeno 15A

I-39019 Tirolo - Alto Adige 

Tel: +39 371 312 4892

info@knoedelglueck.com

www.knoedelglueck.com

 

Orari di apertura:

Lu - Ve: ore 11.30 - 21.00 

(cucina calda continua fino alle 20.00)

 

Do: ore 17.00 - 21.00 | Chiuso a pranzo

(cucina calda fino alle 20.00)

  

Giorno di riposo: Sabato

 

Knödelglück Merano

Al ristorante Knödelglück di Merano vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante │ Canederli fatti in casa │ Antipasti creativi │ Strudel di mele fatto in casa │ Aperitivi │ Sala da pranzo luminosa │ Ampia terrazza con vista panoramica │ Bellissimo giardino │ Direttamente sulla Passeggiata Tappeiner

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT