Gambero - Ristorante di pesce a Bolzano

Vista interna del ristorante di pesce Gambero a Bolzano in Alto Adige - Gourmet Südtirol
Ristorante di pesce Gambero a Bolzano

Gambero - Il vostro ristorante di pesce mediterraneo a Bolzano

Al ristorante di pesce Gambero di Bolzano, mangiare diventa un'esperienza per i sensi. Per lo chef Vitale, la cucina non è solo una professione, ma una passione che nutre fin dall'infanzia. Con molti anni di esperienza e un occhio di riguardo per la qualità e la freschezza, nel suo ristorante a Bolzano crea piatti deliziosi con un tocco mediterraneo.

La cucina imparata dai migliori

La carriera professionale di Vitale lo ha portato dall'Abruzzo a ristoranti rinomati e a chef di alto livello con stelle Michelin. Oggi è orgoglioso di dare vita alla sua visione culinaria al ristorante di pesce Gambero, offrendo agli ospiti un'esperienza culinaria senza precedenti.

Deliziosa cucina abruzzese a base di pesce

Con una visione chiara, Vitale porte la cucina di mare in Alto Adige, ispirandosi alle tradizioni culinarie della sua regione natale, l'Abruzzo. Lo chef valorizza anche specie ittiche particolari e meno conosciute, che seleziona con cura e presenta ad arte nei suoi piatti, così propone ai suoi ospiti nuove esperienze di gusto.

Ingredienti freschi e prodotti squisiti

La freschezza e gli ingredienti migliori sono le priorità di Vitale. L'accurata selezione delle materie prime e la preferenza per i prodotti della regione sono per lui una cosa ovvia. Questo crea piatti che non solo hanno un sapore delizioso, ma riflettono anche la qualità degli ingredienti.

Ambiente, soddisfazione degli ospiti e servizio

Il ristorante Gambero è accogliente, luminoso e mediterraneo. Gli ospiti possono scegliere tra diverse sale e tavoli o accomodarsi sulla piccola terrazza. 

La soddisfazione degli ospiti è la più grande conferma per lo chef Vitale e lo sprona a continuare. Per questo motivo egli attribuisce grande importanza a un servizio cordiale e a una consulenza competente.

Gambero - Ristorante di pesce

Via Ludwig Thuile 5/A

I-39100 Bolzano - Alto Adige 

Tel: +39 0471 165 45 44 

Mob. +39 380 658 1176

vitalesavchenko@yahoo.it

www.ristorante-gambero-bolzano.com

 

Orari d‘apertura: 

Ma - Sa: ore 12.00 - 14.30

+ ore 19.00 - 23.00

*Prenotazione consigliata

 

Dicembre: domenica aperto a pranzo

24. + 25.12.23 aperto

 

Giorno di riposo: Domenica + Lunedì

  

Corso Pizzeria Bozen

Questi highlight vi aspettano al ristorante di pesce Gambero a Bolzano

Ristorante di pesce │ Pesce e crostacei nazionali ed esotici │ Cucina mediterranea  Prodotti freschi, regionali e mediterranei │ Pasta fatta in casa │ Bella selezione di vini │ Pranzi aziendali │ Feste private │ Terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT