La Smorfia - Ristorante & Pizzeria a Merano

Vista interna del Ristorante & Pizzeria La Smorfia a Merano in Alto Adige
Ristorante & Pizzeria La Smorfia a Merano

Per gli amanti della cucina italiana

Il ristorante e pizzeria La Smorfia è stato fondato nel 2014 per portare a Merano la cucina mediterranea e la pizza napoletana. Particolare attenzione viene data alla qualità e al gusto dei piatti. Per questo sono necessari alimenti di prima qualità, in parte provenienti dalla regione, ma anche dall'Italia meridionale. La missione della Smorfia è portare lo stile di vita mediterraneo in Alto Adige e offrire agli ospiti un'esperienza culinaria indimenticabile. Con passione e ingredienti di alta qualità, La Smorfia delizia i buongustai vicini e lontani.

Antipasti creativi, pasta fatta in casa e piatti di carne e pesce

La missione de La Smorfia non è solo quella di offrire la tradizionale pizza italiana, ma anche di mostrare la diversità e la raffinatezza della cucina mediterranea. Con deliziosi antipasti e pasta fatta in casa, gli ospiti vengono accompagnati in un viaggio culinario dove i sapori e le ricette della tradizione italiana vengono interpretati in modo nuovo e creativo.

Cocktail e aperitivi

Qui ci si incontra anche per un aperitivo o per gustare un buon cocktail. Che si tratti di un rinfrescante Aperol Spritz o di un cocktail esotico con un tocco mediterraneo, ogni ospite troverà qui il suo preferito per iniziare la serata in un'atmosfera piacevole.

Ambienti luminosi e ampia terrazza

La Smorfia colpisce per i suoi ambienti luminosi che creano un'atmosfera calda e invitante. Qui gli ospiti possono cenare in un'atmosfera accogliente e sentirsi come in un'osteria italiana. Inoltre, il ristorante dispone di un'ampia terrazza dove è possibile godersi i caldi raggi del sole e cenare all'aperto.

"La Smorfia Experience"

Parte del processo di crescita continua de La Smorfia è l'esperienza La Smorfia. Si tratta di uno spazio dedicato a un approccio più consapevole al cibo e all'alimentazione. Gli ospiti sono invitati a gustare le delizie culinarie in abbinamento a vini accuratamente selezionati dalla cantina interna. Un'esperienza di piacere olistico per tutti i sensi.

Premio per la migliore pizzeria dell'Alto Adige & servizio

La passione, la qualità e la creatività de La Smorfia sono state riconosciute dalla rinomata guida gastronomica internazionale Falstaff: Il ristorante e la pizzeria sono stati nominati come la migliore pizzeria dell'Alto Adige. Questo prestigioso titolo riconosce l'impegno di tutto il team de La Smorfia, che lavora instancabilmente per offrire ai propri ospiti un'esperienza culinaria eccezionale.

La Smorfia - Ristorante & Pizzeria

Via Goethe  40c

I-39012 Merano - Alto Adige 

Tel: +39 0473 09 03 46

info@lasmorfiamerano.com

www.lasmorfiamerano.com

 

Orari d'apertura: 

Me - Do: ore 12.00 - 14.00

+ ore 18.30 - 23.00 

Ma: ore 18.30 - 23.00 | Mezzogiorno chiuso

 

Giorno di riposo: Lunedì

 

La Smorfia Merano

Al Ristorante & Pizzeria La Smorfia di Merano vi aspettano i seguenti highlight

Restaurant & Pizzeria │ Ristorante e Pizzeria │ Antipasti creativi │ Pasta fatta in casa │ Cocktail e aperitivi  │ Trattoria luminosa │ Ampia terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT