underwater restaurant - Ristorante di pesce a S. Martino presso Merano

Vista sulla sala da pranzo del ristorante di specialità di pesce "underwater restaurant" del Quellenhof See Lodge - Gourmet Südtirol
Il ristorante di specialità di pesce "underwater restaurant" a San Martino presso Merano

Esclusiva oasi gastronomica sottomarina: "underwater restaurant"

Il ristorante di specialità di pesce "underwater restaurant" si trova nel nuovo Quellenhof See Lodge in Passiria, Alto Adige. È un consiglio per gli amanti dei piatti a base di pesce. Con pochi tavoli e in un ambiente esclusivo, sia gli ospiti della casa che quelli esterni possono gustare le raffinate creazioni di pesce di qualità. Il ristorante è raggiungibile dal ristorante principale attraverso una magnifica scalinata e colpisce per il suo design moderno e i materiali pregiati. Un'impressionante atmosfera "subacquea", in cui gli ospiti possono aspettarsi un'esperienza culinaria unica, è creata dai grandi display multicolori alle pareti.

Cena raffinata al Quellenhof See Lodge

Lo chef Fabian Pazneller crea ogni giorno specialità di pesce fresche ed esclusive. In linea con l'ambiente elegante, vengono servite squisite prelibatezze di mare e d'acqua dolce come ostriche, scampi crudi, capesante, caviale, aragosta e nobili pesci d'acqua dolce e salata. La varietà dell'offerta è impressionante! Prodotti regionali di alta qualità completano i piatti in modo fine e armonioso, conferendo loro un carattere distintivo.

Gli amanti del vino sono coccolati nel "underwater restaurant"

La piccola ma raffinata cantina ospita un impressionante repertorio di bottiglie pregiate. Provengono dalle migliori cantine dell'Alto Adige, dell'Italia e della Francia. Il sommelier Elias Plunger e il Mâitre d'Hotel Matteo Lattanzi condividono la passione per le gocce pregiate e si impegnano a riempire l'esclusiva cantina con le migliori etichette. In questo modo, agli ospiti viene offerta una selezione eccezionale di vini che completano perfettamente l'esperienza culinaria.

underwater restaurant 

Al Quellenhof See Lodge

Via Passiria 47

I-39010 San Martino presso Merano in Alto Adige

Tel. +39 0473 53 00 07

info@quellenhof-seelodge.it

www.quellenhof-seelodge.it

 

Orari di apertura underwater restaurant:

Aperto da marzo a gennaio

 

Lunedì & mercoledì sera:

ore 18.30 - 24.00

 


Nel underwater restaurant di San Martino, vicino a Merano, vi aspettano i seguenti highlight

Ristorante di specialità di pesce │ Prodotti regionali di alta qualità │ Pesce e crostacei nazionali ed esotici │ À la carte │ Prodotti freschi, regionali e mediterranei

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT