Emmi - Caffè e Bistrot a Scena

Vista dell'area del banco del Café Bistro Emmi di Scena - Gourmet Südtirol
Emmi - Caffè e Bistrot a Scena

Splendido ambiente & nuova sala di intrattenimento nel rinnovato Café Bistro Emmi

Il Café bistrot Emmi, il cuore dell'Hotel Schmied a Scena, è stato ampiamente rinnovato nell'inverno 2016/2017. È stato ampliato e abbellito per offrire agli ospiti un ambiente ancora più piacevole. Una delle maggiori innovazioni è la nuova lounge, che offre ulteriori posti a sedere al coperto. Oltre all'area interna, anche la terrazza soleggiata è a disposizione degli ospiti per gustare cibi e bevande. Il Café Bistro Emmi si presenta quindi come un luogo invitante sia per riunioni accoglienti all'interno che per un'esperienza di sole all'esterno.

Prelibatezze appena sfornate e dolci tentazioni invitano a banchettare

Gli ospiti possono aspettarsi un'offerta culinaria che non lascia nulla a desiderare. La caffetteria offre un'ampia scelta di piatti e prelibatezze, tra cui deliziosi spuntini per la colazione, sostanziosi panini, rinfrescanti coppe di gelato e il tradizionale strudel di mele altoatesino.

Pane e dolci freschi, piatti caldi a base di uova, spremute fresche e macedonie completano l'esperienza culinaria: ce n'è per tutti i gusti.

Calorosa ospitalità e terrazza soleggiata

L'ospitalità della famiglia Daprà è caratterizzata dalla passione per il benessere degli ospiti. Ogni ospite viene accolto calorosamente e curato in modo tale da non fargli mancare nulla. L'obiettivo è che gli ospiti si sentano completamente a proprio agio sotto ogni punto di vista e che si godano un periodo meraviglioso. 

Chi vuole godersi il sole può farlo sull'accogliente terrazza del Café Bistro Emmi. Con la sua offerta variegata e l'ambiente accattivante, è il luogo ideale per abbandonarsi alle delizie culinarie.

Emmi - Café & Bistro

Schennastraße 31

I-39017 Schenna

Tel. +39 0473 94 56 17

info@schmiedhans.com

www.schmiedhans.com

 

Öffnungszeiten:

07.00 - 18.00 Uhr

 

 

Ruhetag: Montag

 


Al Café bistrot Emmi di Schenna vi aspettano i seguenti punti di forza

Caffè & Bistrot | Area lounge | Spuntini per la colazione & panini sfiziosi | Pane fresco & pasticceria dolce | Piatti caldi a base di uova | Spremute fresche &

macedonie | Coppe di gelato | Terrazza soleggiata

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT