Wirtshaus Löwengrube - Ristorante & Lounge a Bolzano

Vista sulla sala storica in stile neogotico con stufa in maiolica Art Nouveau della Locanda Löwengrube - Ristorante & Lounge a Bolzano - Gourmet Südtirol
Wirtshaus Löwengrube - Ristorante & Lounge a Bolzano

Radicato in Alto Adige, ispirato dal mondo

Al Löwengrube gli ospiti possono aspettarsi un concetto generale coerente sviluppato dal padrone di casa Michael Meister, ex Chef premiato e gourmet. L'altoatesino è profondamente legato alla sua terra e allo stesso tempo cosmopolita, cosa che si riflette anche nella cucina del Löwengrube.  Con una dedizione e un fascino inimitabili, il suo team trasporta gli ospiti in un mondo di oltre 1.000 etichette di vini e di piatti squisiti ispirati all'Alto Adige e al resto del mondo. Al Löwengrube passione, piacere culinario e gioia di vivere si fondono in un'esperienza indimenticabile.

Interazione tra delizie culinarie, vino e architettura

Le creazioni culinarie dello chef Philipp Mantinger fanno dimenticare la vita quotidiana e offrono esperienze di gusto durature. Il viaggio di piacere vi porta attraverso il Paese e oltre i suoi confini. Gli ingredienti regionali e stagionali sono di altissima qualità e i piatti sono presentati in modo visivamente sofisticato. Prelibatezze gastronomiche, vini squisiti e un'architettura imponente si combinano qui per creare un'esperienza complessiva incomparabile.

Ambiente, storia e servizio

Al Löwengrube il gusto viene prima di tutto. Che si tratti dell'enoteca, della lounge, della terrazza, del ristorante o dell'imponente cantina, il team si adopera sempre per far star bene gli ospiti. Il servizio e l'ambiente garantiscono esperienze indimenticabili durante le degustazioni, gli aperitivi o i pasti. I locali del Löwengrube combinano elementi moderni e storici. L'architettura contemporanea e il design del XX secolo si fondono armoniosamente con la struttura medievale della più antica locanda di Bolzano. Particolarmente suggestiva è la camera degli ospiti in stile neogotico con stufa in maiolica in stile liberty.

La cantina medievale e l'architettura

Qui il sommelier vi condurrà nella cantina medievale risalente al XIII secolo e potrete gustare un buon bicchiere di vino in un ambiente storico o nell'enoteca arredata con stile e con una cultura enologica internazionale. La consulenza competente e professionale del personale di servizio è la garanzia di una raccomandazione di vino sempre adeguata.

Wirtshaus Löwengrube

Ristorante & Lounge 

Piazza Dogana 3

I-39100 Bolzano - Alto Adige  

Tel: +39 0471 970 032

info@loewengrube.it

www.loewengrube.it

 

Orari di apertura: 

ore 11.00 - 15.00 + ore 18.00 - 24.00

 

Giorno di riposo: Domenica 

 

Wirtshaus Löwengrube Bozen Logo

Questi highlight vi aspettano nella "Löwengrube" a Bolzano

Ristorante à la carte│Cucina altoatesina e internazionale│Prodotti locali e regionali│Feste private│Business Lunch│Wine Bar│Lounge│Grande cantina con oltre 1000 etichette di vino│Eventi e catering│Terrazza

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT