Mamesa - Ristorante Gourmet a Malles in Val Venosta

Vista sulla suggestiva sala da pranzo del ristorante Mamesa a Malles in Val Venosta in Alto Adige - Gourmet Südtirol
Ristorante Mamesa a Malles in Val Venosta

Semplicità altoatesina e fascino cosmopolita: benvenuti al Mamesa

Nel ristorante gourmet Mamesa di Burgusio, nell'angolo più pittoresco della Val Venosta, in Alto Adige, gli ospiti sono trasportati con tutti i sensi in un mondo di innumerevoli aromi, consistenze diverse e interpretazioni sorprendenti. Gli ospiti potranno gustare un eccezionale menu gourmet di 8 portate, prodotti eccellenti della regione, accompagnati da vini di prima classe e da una cucina moderna e rinfrescante creata dal top chef Marc Bernhart.

Il ristorante Mamesa è un luogo di buon gusto. Un luogo in cui si riunisce tutto ciò che le persone dietro al Mamesa amano: Prodotti di altissima qualità, amore per l'arte culinaria e l'ospitalità e, non da ultimo, uno spiccato senso dell'architettura e del design.

Locale ma mondano: il motto GLOCAL

Al Mamesa si celebra l'arte della creazione culinaria e ogni piatto è un capolavoro, preparato con passione e dedizione.

La cucina è in piena sintonia con i padroni di casa Mara & Marc: locale ma globale. Combinano il meglio di entrambi i mondi per creare un'esperienza culinaria unica per i loro ospiti. Il loro motto è quindi "GLOCAL": una combinazione di globale e locale.

Ambiente e filosofia

Scoprite il Mamesa e sperimentate un ambiente che affascina. L'accoglienza semplice e l'eleganza alpina conferiscono al ristorante, con i suoi sei tavoli apparecchiati con cura, un'atmosfera molto particolare ed esclusiva. Ogni dettaglio è stato selezionato con cura e i materiali utilizzati sono della migliore qualità. Queste sono le condizioni ideali per offrire agli ospiti un soggiorno piacevole e quindi un'esperienza indimenticabile.

Mara e Marc, insieme al loro team, vogliono offrire un'esperienza culinaria e invitano a sperimentare da vicino la passione e la dedizione del Mamesa.

La "Mesa", la tavola che crea connessioni

La "Mesa", parola retoromanza che indica il tavolo, collega persone, culture e stili di fruizione. Il nome "Mamesa" riflette questa visione: composto dalle prime lettere di Marc e dalla parola retoromanzz per tavola, è un ristorante gourmet con una propria personalità attenta alla tradizione e allo stesso tempo aperta alle influenze culinarie di tutto il mondo.

Ristorante gourmet Mamesa

Presso l'Hotel Weisses Kreuz

Mara Theiner & Marc Bernhart

Burgusio 82

I-39024 Burgusio/Malles - Alto Adige

Tel: +39 0473 83 13 07

info@weisseskreuz.it

www.weisseskreuz.it

 

 

Orari di apertura: 

mercoledì-sabato: ore 19.00-23.30

Ultimo ordine: ore 20.30

 

 

 


Questi highlight vi aspettano nel ristorante Mamesa a Malles, in Val Venosta

Ristorante gourmet │ Cucina locale & internazionale │ Prodotti regionali │ Carne di manzo Wagyu da allevamento proprio │ Menu di 8 portate  

Area ristorante moderna │ Ristorante pluripremiato │ Ampia selezione di vini │ Ideale per occasioni esclusive

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT