Salewa Bivac - Bar, ristorante & bistrot a Bolzano

Vista esterna del Salewa Bivac - Bar, Ristorante & Bistro a Bolzano
Il Salewa Bivac - Bar, ristorante e bistrot a Bolzano

Gusto, relax e avventura - Dove la quotidianità diventa straordinaria

Il Salewa Bivac è un bistrò incastonato tra la vivace zona industriale di Bolzano e la verde campagna. Inaugurato nel 2012, il Salewa Bivac ha completato il Salewa World: uno spazio che unisce gli headquarter della Salewa al negozio monomarca e alla palestra di arrampicata Salewa Cube. 

Al Salewa Bivac troverete genuini piatti caldi a pranzo preparati con materie prime locali (quando possibile addirittura del nostro orto!), bevande calde, dolci e succhi di frutta per la colazione o una pausa merenda, e infine la nostra selezione di drink, birre e aperitivi che rendono il Salewa Bivac il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Siamo facilmente raggiungibili in bicicletta attraverso la ciclabile, oppure in auto, con la comodità di numerosi parcheggi nelle vicinanze. 

Il bistrò che collega l’interno e l’esterno

La nostra visione è quella di offrire una piccola oasi di benessere e condivisione che vi accolga per la pausa pranzo, di ritorno da una gita o magari dopo un allenamento al Salewa Cube. La qualità dei nostri prodotti e delle nostre ricette unito all’ambiente moderno e alla natura circostante non potrà che rigenerarvi. Anche i bambini apprezzeranno l’ampio giardino dove potranno muoversi liberamente.

Pausa pranzo al Salewa Bivac - Pranzare a Bolzano con stile e gusto

I piatti del Salewa Bivac sono preparati con cura e passione. Ci piace sperimentare ogni giorno qualcosa di nuovo tra ricette moderne e tradizionali, utilizzando sempre ingredienti regionali e di qualità (quando possibile addirittura del nostro orto!). È con questa formula che soddisfiamo tutti i palati: da chi cerca un pranzo sostanzioso a chi uno leggero, da chi ama la carne a chi preferisce qualcosa di vegetariano o vegano!

Trovate poi sempre i nostri sfiziosi panini e dolci e nei mesi estivi anche gelati di produzione propria.

Quando avete qualcosa da festeggiare - La location per eventi a Bolzano

Che sia un compleanno, una laurea, un ritrovo coi colleghi o un piccolo traguardo, ogni occasione è buona per festeggiare! Al Salewa Bivac oltre alla meravigliosa location, accompagneremo la vostra festa o il vostro aperitivo con finger food, tartine, taglieri di formaggio e affettati, focacce, monoporzioni e tanto altro! Inoltre, possiamo anche organizzare un DJ o una band dal vivo.

Salewa Bivac - Bar, Ristorante & Bistro

Via Waltraud Gebert, 6 

I-39100 Bolzano in Alto Adige 

Tel. +39 0471 18 81 447

info@salewa-bivac.com

www.salewa-bivac.com

 

Orari di apertura Salewa Bivac:  

Lun-Ven ore 07.30 - 23.00

sabato ore 09.00 - 19.00

 

Cucina: ore 11.30 - 14.30

 

Giorno di riposo: domenica e giorni festivi 

 

Logo vom Salewa Bivac - Bar, Restaurant & Bistro in Bozen

Questi highlight vi aspettano al Salewa Bivac - Bar, Ristorante & Bistro a Bolzano

Ristorante a Bolzano | Cucina tradizionale e mediterranea | Prodotti regionali e di stagione | Piatti del giorno che variano quotidianamente | Piatti vegetariani e vegani | Panini e torte | Aperitivi | Cocktail | Spremute fresche | Feste private | Pasti aziendali | Terrazza soleggiata | Ampio giardino | Specialità di gelato di produzione propria in estate

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT