Haashof - Trattoria & Bar a Videgg presso Scena

Vista esterna dell'Haashof - Locanda e Caffè a Videgg presso Scena
La locanda & caffè Haashof a Videgg presseo Scena

L'Haashof a Videgg nell'area del Monte Cervina

All'Haashof gli ospiti possono fuggire dalla vita quotidiana e godersi la pace e la bellezza della natura. L'ospitale locanda a conduzione familiare accoglie calorosamente i suoi ospiti e offre la possibilità di rilassarsi, fare escursioni e respirare l'aria fresca di montagna. La famiglia Haller dell'Haashof invita i suoi ospiti a godersi appieno il loro soggiorno e a farsi coccolare con delizie culinarie.

Specialità fatte in casa e succhi di frutta rinfrescanti

L'Haashof è noto per le sue specialità e i suoi succhi di frutta fatti in casa. Gli ospiti possono scegliere tra succo di fiori di sambuco, succo di sambuco, succo di ribes rosso, succo di mora, succo di mirtillo o succo di lampone con acqua di sorgente fresca e pura. Anche i piatti dell'Haashof sono preparati con amore e gli ingredienti provengono direttamente dagli agricoltori locali. I piatti più richiesti sono, ad esempio, il pane casereccio con speck di produzione propria e grappa della casa o i vari canederli fatti in casa, che vengono preparati a seconda della stagione. In primavera ci sono i canederli all'ortica con parmigiano e burro e insalata di tarassaco, in estate i deliziosi canederli alle verdure con insalata fresca dell'orto e in autunno i canederli ai funghi finferli e porcini. Gli ospiti potranno gustare l'autentica cucina altoatesina e le specialità a base di canederli, nonché la carne proveniente dall'allevamento proprio e dai contadini locali.

Stube, terrazza e servizio

Godetevi la magnifica vista sulle montagne circostanti sulla soleggiata terrazza panoramica e lasciatevi viziare dalle delizie culinarie e dalla calda ospitalità. Quando le temperature sono più fresche, l'accogliente stube per gli ospiti vi invita a soffermarvi.

Haashof - Trattoria & Bar

Haashof 46

I-39054 Videgg - Scena - Alto Adige  

Tel: +39 0473 94 95 09

info@haashof.it

www.haashof.it

 

Orari d‘apertura: ore 10.00 - 22.00

Cucina: ore 11.00 - 17.00

Su richiesta anche la sera

 

Giorno di riposo: Venerdì

 


Questi highlight vi aspettano alla trattoria Haashof di Videgg vicino a Schenna

Ristorante │ Bar │ Cucina altoatesina │ Specialità canederli │ Padella con 6 tipi di canederli │ Prodotti regionali │ Carne del nostro allevamento

e dei contadini locali │ Succhi, pane e speck fatti in casa │ Terrazza panoramica │ Area giochi per bambini

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT