Zunerhof - Locanda / Ristorante - Longostagno - Renon - Gourmet Südtirol

Gasthof Zuner Hof Restaurant Lengstein - Ritten - Longostagno - Renon - Gourmet Südtirol
Zuner Hof - Locanda / Ristorante - Longostagno - Renon - Gourmet Südtirol
Gasthof Zuner Restaurant Lengstein - Ritten - Longostagno - Renon - Gourmet Südtirol

Zuner Hof - Locanda / Ristorante 

St. Andreas - Antlas - Longostagno 

I-39054 Renon - Alto Adige 

Tel: +39 0471 34 90 06

Mob.+39 320 1952 291

info@zunerhof.com

www.zunerhof.com

 

Orario di apertura: 10.00 - 18.00 

Ristorante: 11.30 - 15.00 - Prenotazione obbligatoria.

Siamo lieti di cucinare anche la sera, ma solo su prenotazione - che accettiamo fino alle ore 17.00.

Si consiglia di prenotare la domenica

Giorno libero: domenica sera, lunedì e martedì 

 

Ristorante│Café│Torte fatte in casa│Cucina altoatesina│Prodotti biologici di nostra produzione│Succhi fatti in casa│Gnocchetti e ravioli fatti in casa│Parco giochi per bambini│In autunno Törggelen│Brunch del sabato (da marzo fino agosto)

Zuner Hof a Renon, in Alto Adige

Lo Zuner Hof a Lengstein sul Renon è una tradizionale e popolare locanda contadina dell'Alto Adige. Le mura risalgono al XII secolo e sono state ben mantenute nel corso dei secoli, con modifiche strutturali armoniosamente integrate nel tempo. La sensazione di una "vero maso altoatesino" si prova quando si visita lo Zuner Hof e si viene accolti con una calda ospitalità dalla famiglia proprietaria Rottensteiner Öhler.

Tutto allo Zuner Hof di Longostagno sul Renon è fatto con amore: dai canederli fatti in casa agli gnocchi in cucina, al design interno ed esterno di gusto dello Zuner Hof e al servizio a tavola con gli ospiti.

 

I prodotti biologici del maso svolgono un ruolo importante nella cucina dello Zuner Hof. Gli ospiti possono scegliere tra molti succhi di frutta fatti in casa, prelibatezze stagionali e regionali della cucina altoatesina e cucina casalinga secondo antiche ricette. I piatti tradizionali sono spesso armoniosamente raffinati con tocchi moderni.

 

In autunno, tutto allo Zuner Hof sul Renon ruota intorno al famoso "Törggelen" in Alto Adige. Vengono servite castagne arrostite, ciambelle fatte in casa, zuppa d'orzo e carne affumicata. Anche il "Suser" e la salsiccia della casa con canederli e crauti o una zuppa di zucca stagionale aspettano di essere assaggiati.

 

Nelle accoglienti e originali stube del maso, risalenti al XVI secolo, è particolarmente accogliente sedersi insieme e sulla grande terrazza soleggiata si può godere della vista impressionante dello Sciliar con il bel tempo. Per i bambini c'è uno zoo di animali e un parco giochi da scoprire.

 

L'ampia facciata con affreschi, i frontoni traforati ben conservati e la porta a sesto acuto con cornice in pietra conferiscono al maso un fascino particolare. Questo ambiente accogliente e bello, così come la splendida posizione, sono perfetti per feste private come compleanni, prima comunione, cresima o feste di Natale.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Ihr Verständnis, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE