Sigmund - Ristorante a Merano

Blick in den Speisesaal vom Restaurant Sigmund in Meran - Gourmet Südtirol
Ristorante e B&B Sigmund a Merano

Il restaurato Ristorante Sigmund con terrazza mediterranea e calda atmosfera

Il Ristorante Sigmund di Merano, ristrutturato e ridisegnato con tanto amore e cura, offre ai suoi ospiti, oltre al ristorante rinnovato al piano terra, una nuova terrazza mediterranea. La piccola e raffinata casa ha una grande storia e la famiglia proprietaria Sigmund-Holzner e il suo team non vedono l'ora di preparare momenti indimenticabili per i loro ospiti.

Il ristorante è particolarmente noto per la sua cucina altoatesina e mediterranea, apprezzata sia dagli abitanti del luogo che dagli ospiti provenienti da tutto il mondo. Gli ospiti possono aspettarsi un'atmosfera calda e familiare in un ambiente storico e accogliente.

Cucina tradizionale altoatesina con influenze mediterranee

Agli ospiti viene offerta un'eccellente cucina casalinga altoatesina con escursioni culinarie nella cucina italiana. Il menu è vario e offre qualcosa per gli amanti del pesce, della carne e per i vegetariani. Vengono utilizzati solo prodotti freschi della regione e il menu, che cambia regolarmente, garantisce la varietà. Gli ospiti possono rilassarsi a lume di candela al primo piano o sulla terrazza con vista sulla passeggiata di Merano.

Locanda storica dell'anno 2015 in Alto Adige

Il ristorante Sigmund di Merano è stato insignito del titolo di "Locanda storica dell'anno 2015" in Alto Adige. L'elaborata ristrutturazione della locanda, durata diversi mesi, e l'integrazione di quattro nuove camere per gli ospiti sono state premiate dalla Fondazione Südtiroler Sparkasse. Il ristorante rimane fedele alla sua tradizione di qualità e ospitalità.

Porta Bolzano e il Ristorante Sigmund

Il Ristorante Sigmund e la Porta di Bolzano di Merano hanno una storia comune di oltre 100 anni. Si trova in piazza della Rena a Merano e conduce direttamente al quartiere termale. Le porte della città di Merano (Porta Bolzano - Porta Venosta e Porta Passiria) furono costruite nel XIII secolo. Delle quattro porte, oggi ne rimangono solo tre. La Porta d'Ultimo, in Piazza del Teatro, è stata demolita nel corso della riqualificazione urbana di Merano e dell'allargamento della strada nella seconda metà del XIX secolo.

La Porta di Bolzano è considerata la più bella delle porte. 

Sigmund - Ristorante

Corso della Libertà 2

I-39012 Merano in Alto Adige 

Tel: +39 0473 23 77 49

info@restaurantsigmund.it

www.restaurantsigmund.it

 

Orari d‘apertura Sigmund:

ore 10.00 - 23.00 

 

Ristorante: ore 12.00 - 14.30 

+ ore 18.00 - 21.30 

 

Giorno di riposo: Martedì sera + Mercoledì  

Pomeriggio piccola lista

 

Vacanze: 31.01. - ca. 03.03.24

 


Al Ristorante Sigmund di Merano vi aspettano questi highlight

Ristorante à la carte a Merano │ B&B │ Piatti tipici dell‘ Alto Adige │ Cucina stagionale │ Terrazza │ Aperitivi │ Giardino estivo │ Stube per piccoli gruppi  

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT