Hannah & Elia - Fine cooking & Great Events - Varna - Gourmet Südtirol

Hannah & Elia - Fine cooking & Great Events - Catering - Hochzeiten - Matrimoni - Wedding Planning - Vahrn - Varna - Gourmet Südtirol
Hannah & Elia - Fine cooking & Great Events - Varna - Gourmet Südtirol

Hannah & Elia - Fine cooking & Great Events - Catering - Hochzeiten - Matrimoni - Wedding Planning - Vahrn - Varna - Gourmet Südtirol

Hannah & Elia

Fine cooking & Great Events

Via Voitsberg 6a

I-39040 Varna

Alto Adige - Italia

 

info@hannahelia.com

www.hannahelia.com

 

Siamo raggiungibile da lunedì ore 14:00 alle 18:30 e da martedì a venerdì

dalle ore 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30

 

 

Siamo una squadra

Siamo una squadra che da anni organizza feste straordinarie. Un team composto non solo da professionisti ma, soprattutto, da giovani che si occupano dei vostri eventi con gioia nel cuore e tanta passione. Noi ci siamo e voi l'avvertirete perché regnerà un'allegra efficienza e un profumo particolare avvolgerà i vostri ambienti. Noi ci siamo... e quando ce ne andremo il vostro cuore sarà ancora più ricco, anche quando vi accorgerete della nostra presenza solo perché è avanzato un po' di dessert.

 

Organizzazione e idee per il vostro evento

Dateci solo qualche dettaglio e noi concepiamo l'idea per la vostra festa.
Per forgiare l'impalcatura del vostro grande evento qualche volta ci immergiamo nella natura più sperduta e lasciamo fluire la nostra creatività per metterla al vostro servizio.

Realizzare il vostro evento come lo desiderate, significa per noi organizzarlo dalla A alla Z, facendo confluire nel nostro lavoro creativo oltre 20 anni di esperienza.

Il risultato è un interlocutore unico e competente. Insieme ai partner migliori del settore trasformiamo in realtà il vostro evento indimenticabile, realizzando in questo modo il palcoscenico perfetto per la presentazione inconfondibile del vostro marchio.

Le esperienze da raccontare non ci mancano: sono le nostre referenze a parlare per noi e vogliamo condividerle con voi.

L'organizzazione dei matrimoni di Hannah & Elia...

...è a 360° proprio come desiderate. Di tutta la festa, è il quadro generale la cosa che conta di più per noi. Hannah & Elia realizza o, per meglio dire, allestisce il vostro matrimonio accompagnandovi dall'inizio della festa al gran finale. La nostra fonte d'ispirazione è il vostro matrimonio – origine della bellezza e dell'allestimento, momento in cui l'amore si fonde all'unisono in modo autentico,  la grande festa per voi e per i vostri amici. Perché il nostro punto di forza è proprio l'allestimento, unito alla bellezza e allo svolgimento rilassato. Noi vi indicheremo come fare per raggiungere tutto questo.
Il primo colloquio personalizzato non è vincolante e rappresenta l'occasione per "percepirsi" e conoscersi. Diventerà vincolante quando ci potrete fare il dono della vostra fiducia, quando percepirete che siamo  l'accompagnamento giusto per la vostra festa di nozze. Solo in questo momento saremo il vostro wedding planer ma, soprattutto, il vostro partner per un matrimonio indimenticabile.

 

I nostri servizi
 

Primo colloquio gratuito

Un event manager personale

Scelta della location

Organizzazione dalla A alla Z

Allestimento completo

Gesamtinszenierung

Attrezzatura completa per la vostra festa 

Fuochi d'artificio/Effetti speciali

Addobbi floreali e decorazioni

 

 

Fuochi d'artificio/Effetti speciali

Torta nuziale

Servizio fotografico e Musica e canto

Animazione per bambini

Fuochi d'artificio/Effetti

Noleggio oldtimer

Catering nozze

 

 

 

 


Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT