Hotel e Antica Locanda al Cervo - San Genesio - Gourmet Südtirol

Zum Hirschen - Restaurant - Ristorante - Gasthof - Hotel - Albergo - Jenesien - San Genesio - Gourmet Südtirol
Hotel e Antica Locanda al Cervo - San Genesio - Gourmet Südtirol
Gloriette Guesthouse Hotel Albergo Ritten Renon Gourmet Südtirol

Hotel e Antica Locanda al Cervo

Schrann 9C

I-39050 San Genesio

Alto Adige - Italia

T. (+39) 0471 354 195

 

 

Al sito

"La casa è dove si trova il cuore"

 

La natura in tutte le cose

Chi è venuto da noi al Hotel e Antica Locanda al Cervo a San Genesio da Bolzano sentirà subito che il mondo è ancora "a posto" qui. In estate le temperature sono piacevoli, la natura quasi incontaminata invita a soffermarsi e la vista delle Dolomiti lascia il mondo fermo per un attimo. Fa bene all'anima e alla mente, è decelerazione e puro relax.

 

I prati di larici, con tutte le loro sfumature di colore a seconda della stagione, il tramonto quasi luminoso al Catinaccio, lo Sciliar con il suo imponente crinale, tutte queste bellezze naturali possono essere viste e ammirate dalle nostre camere e suite con i loro balconi.

 

La naturalezza è semplicemente buona

Nuotate verso le Dolomiti nella nuova piscina a sfioro o abbandonatevi agli aromi aromatici delle Alpi nell'accogliente ambiente della SPA Hirschen. Qui è più facile lasciarsi andare, con la natura come compagna e i suoi profumi e oli che toccano il nostro più intimo. Tutte le erbe selvatiche e le piante medicinali delle Alpi che hanno un profumo così meraviglioso nella Hirschen SPA prosperano proprio dietro l'angolo da noi. Le potenti essenze di larice e pino mugo vengono estratte con cura sull'altopiano del Salto e nella vicina Val Sarentino. Poiché i profumi sono così lusinghieri per l'anima, abbiamo decorato alcune delle nostre accoglienti camere in pino cembro.

 

 

Sonno sano e soggiorno piacevole

Ancora e ancora gli ospiti ci dicono che sono stati in grado di dormire bene da noi la prima volta per molto tempo. Da un lato, ciò è sicuramente dovuto alla pace e alla tranquillità e all'aria buona che regna qui intorno ai 1.100 m. Anche il legno di pino cembro dovrebbe avere un effetto positivo: abbiamo scelto deliberatamente mobili in pino cembro in molte delle nostre camere del Gasthof zum Hirschen, poiché dovrebbero aiutare con gli oli essenziali per una maggiore tranquillità e un sonno ristoratore.

 

Semplicemente sentirsi bene

La nostra nuova piscina infinita con vista sulle montagne circostanti ha temperature piacevoli tutto l'anno e, a seconda della stagione, offre viste panoramiche spettacolari. Nella nostra SPA le preziose essenze di pino mugo e larice incantano e aiutano così a raggiungere un profondo relax.

 

Sa di natura (sempre)

"Ha un sapore migliore quando è fresco e non ha percorso lunghe distanze", non è solo qualcosa che diciamo, è una filosofia con cui viviamo ogni giorno. Questo è probabilmente il motivo per cui abbiamo ricevuto la stella Michelin verde nel 2022. Questo è sinonimo di gastronomia sostenibile, in particolare per: metodi di lavoro, filosofia e stagionalità. Questo per noi è un grande complimento, ma ancor di più una conferma della nostra massima.

 

Da anni conduciamo la nostra attività nel modo più sostenibile possibile e la nostra adesione all'associazione "Locanda Sudtirolese" sottolinea i nostri sforzi per vivere insieme alla natura. Molti degli ingredienti per i nostri tanto lodati piatti e le meravigliose torte della cucina Hirschen provengono dal nostro orto, dalle nostre stalle e dai campi intorno a San Genesio.

 

Siamo inoltre lieti di consigliare ai nostri ospiti la scelta di un vino bello e adatto della nostra grande regione vinicola, l'Alto Adige, per i nostri deliziosi menu, che offrono sempre nuove specialità di stagione al variare delle stagioni.

 



Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT