Caldaro in abito bianco

Kaltern "Ganz in Weiß" Caldaro "in abito bianco" Gourmet Südtirol

Una festa per i sensi:

I vini bianchi di Caldaro: un assaggio alla piazza Principale

Data: Martedì 27 giugno 2023

dalle 18.00 alle 23.00.

 

Vivete una serata indimenticabile, ricca di sapori, aromi e piacere, nel bel mezzo della pittoresca piazza Principale di Caldaro. I vini bianchi di Caldaro sono al centro di questo evento speciale e vi invitano a scoprire la loro diversità.

 

Martedì 27 giugno 2023, gli ospiti avranno l'opportunità unica di degustare i migliori vini bianchi di Caldaro. Le cantine della regione contribuiscono con il loro lavoro all'eccellente reputazione dei vini bianchi altoatesini. Da freschi e fruttati a verdognoli e gialli chiari con note di mela, banana o ananas, i vini si presentano in questo palcoscenico del gusto.

 

Gli ospiti sono invitati a lasciar correre i propri sensi e a degustare, annusare e contemplare i vini in una rilassata tranquillità. Immergetevi nell'affascinante mondo dei vini bianchi di Caldaro e lasciatevi ispirare dalla loro straordinaria qualità.

 

La degustazione inizia alle ore 18.00 e prosegue fino alle 23.00. L'ingresso è di 25 euro a persona e viene richiesto un deposito per il bicchiere di 5 euro. Si prega di notare che il cibo non è incluso. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.wein.kaltern.com o telefonare al numero +39 0471 965 410.

 

Questa serata promette di essere una festa per i sensi, dove gli ospiti potranno sperimentare gli eccellenti vini bianchi di Caldaro in tutto il loro splendore. Lasciatevi incantare dalla passione per il vino e dalla bellezza della piazza Principale di Caldaro.

 

Informazioni: www.wein.kaltern.com

 

photo © Mirko Strozzega

Kommentar schreiben

Kommentare: 0
topleiste


E-Tracker

Kommentar/Anfrage schreiben

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular DE

Scrivi un commento/una richiesta

Hinweis: Bitte die mit * gekennzeichneten Felder ausfüllen.

Blog Formular IT