15 anni Jora Mountain Dining - 02.10.16 - San Candido - Gourmet Südtirol

15 anni Jora Mountain Dining

 

Da ormai 15 anni è aperto il Ristorante Jora sul Monte Baranci a San Candido. Markus Holzer, chef conosciuto dalla trasmissione „La Prova del Cuoco“ su RaiUno, gestisce il locale insieme a sua famiglia.

 

Il 2 ottobre verrà festeggiato l’anniversario. Per la parte culinaria ci saranno gli amici di Markus del gruppo „Culinaria Tirolensis“, precisamente gli chef Chris Oberhammer (Restaurant Tilia, Dobbiaco) e Josef Mühlmann (Der Gannerhof, Innervillgraten) ed il sommelier André Cis (Panorama Hotel Cis, Kartitsch). Insieme cucineranno a partire dalle ore 11.30 nella cucina aperta. 

 

Dalle ore 14 suoneranno i „Krüger Rockt!“ da Heidelberg in Germania, i quali saranno da vedere per la prima volta in Alto Adige. Markus e Harald Krüger, il cantante del gruppo, si sono conosciuti al Gourmetfestival sull’isola di Sylt, dove quest’ultimo suonò insieme a Kolja Kleeberg, noto chef televisivo tedesco.

 

 

Il gruppo suonerà musica Rock n’ Roll degli anni 50 e 60. In poche parole: Let’s rock!

 

Per i bambini ci sarà un salterello gonfiabile, sul quale si potranno divertire a piacere. 

 

Più tardi poi verranno svuotati i frigoriferi e si festeggerà finché ce la faranno tutti. 

 

Jora Mountain Dining  - Ristorante & Bar

Monte Baranci 

I-39038 San Candido - Alto Adige 

Mob. +39 335 656 12 56 - +39 340 152 40 24

info@jora.it

www.jora.it

 

Orario di apertura: Da giugno a settembre, d'inverno da dicembre a marzo, dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Nessun giorno di riposo 

 

Ristorante à la carte│Cucina altoatesina e mediterranea│Serate Gourmet│Serata di pasta con buffet di dolci│Mountain Dining for you│Prodotti biologici e regionali│Bar│Aperitivi│Cene aziendali│Grande terrazza soleggiata│

Kommentar schreiben

Kommentare: 0

Gentile visitatore, le do il benvenuto sul mio sito Gourmet Südtirol. In questo momento il sito è in fase di revisione, mi scuso per gli eventuali (e temporanei) problemi di visualizzazione. Monika

Pfitscher

X PopUp IT

Liebe Besucher/in, ich freue mich, Sie auf Gourmet Südtirol begrüßen zu dürfen. Zurzeit wird meine Website überarbeitet. Ich bitte um Entschuldigung, wenn es hier und da zu Darstellungsproblemen kommt.

Ihre Monika Pfitscher

X PopUp DE